Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torrents clients...
Ciao,
ho installato 2 clients torrents che NON sono torrents bensi programmi per avviare il download di un torrent.
I loro nomi sono:
BitTorrent
Qbittorrent

Il fatto e' che, dopo aver avviato il download di un torrent, il primo programma Bittorrent mi completa il download mentre invece l'altro programma Qbittorrent arriva solo al 50% del download.

Come mai questi 2 programmi NON avviano e portano il download di un torrent a pari merito ?
Anche perche' a volte un programma supera l'altro nell'avanzamento del download di un torrent.....
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Credo che sia un problema di priorità, se ho capito bene tu avvii entrambe i programmi magari anche sul medesimo torrent.In questo caso il download che finira prima  sarà quello che hai avviato per primo.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
no, non centra la priorita' perche' il download di un torrent (ad esempio, linux.torrent) parte se uso il client BIT TORRENT.
Mentre invece se chiudo il client BIT TORRENT e apro invece quell'altro client Q-BIT TORRENT succede che il download di linux.torrent non parte MAI.
E' come se uno dei 2 client facesse partire i download mentre l'altro no ma certe volte succede viceversa.
COME MAI ?

E se voi non lo sapeste, qual'e' il client piu affidabile per scaricare i torrents ?
Cita messaggio
Grazie da:
Può dipendere dai seed/peer che ogni programma usa per quel torrent (che possono essere diversi) e la velocità di upload che questi offrono. Inoltre tieni conto che che scarichi in contemporanea due files usando programmi diversi, questi ultimi si divideranno la banda utile in download. Non conosco nello specifico Bittorrent (uso qbittorrent) ma su quest'ultimo puoi scegliere la priorità di un singolo torrent e/o files contenuto al suo interno da bassa a massima.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Può dipendere dai seed/peer che ogni programma usa per quel torrent (che possono essere diversi) e la velocità di upload che questi offrono. Inoltre tieni conto che che scarichi in contemporanea due files usando programmi diversi, questi ultimi si divideranno la banda utile in download. Non conosco nello specifico Bittorrent (uso qbittorrent) ma su quest'ultimo puoi scegliere la priorità di un singolo torrent e/o files contenuto al suo interno da bassa a massima.

Ma sia QBIT TORRENT e sia BIT TORRENT usano gli stessi seed/peer.
E non scarico lo stesso file torrent usando i 2 clients insieme bensi prima uno e dopo averlo chiuso, apro l'altro.
Forse e' meglio BIT TORRENT di QBIT TPRRENT, almeno cosi e' stato con me dato che QBIT TORRENT si bloccava sempre nel download.
Cita messaggio
Grazie da:
che sistema hai in uso? su le varie distribuzioni "linux" mi risulta solo qbittorrents, bittorrents è solo per win, mac, android.... se ho letto bene.
Cita messaggio
Grazie da:
io uso ancora WINDOWS XP PRO
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)