SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Total Av - avvio automatico
Mi sono fatto suggestionare dalla pubblicità di Total av, gratis e migliore av del 2018, è veramente invadente e vorrei disabilitare l'avvio automatico, ma non lo trovo in Gestione attività, come fare ?
Cita messaggio
Grazie da:
probabilmente si fa nei servizi (<WINDOWS>+R, poi digita services.msc)
ma se lo disabiliti dai servizi probabilmente perdi la protezione in tempo reale.
Se è troppo invadente disinstallalo, il fatto che nel 2018 sia il "migliore" non significa che è l'unico valido
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Non l'ho trovato neppure in servizi e l'ho disinstallato, tu quale consigli ? visto che su win10 c'è già defender vorrei qualcosa che consenta di attivare la scansione manualmente
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad accompagnare Defender a Malwarebytes free, oppure la versione trial che  funziona anche dopo la scadenza. Malwarebytes non entra in conflitto con l'antivirus e personalmente lo trovo un'ottimo prodotto. 

https://it.malwarebytes.com/mwb-download/
https://it.malwarebytes.com/
Cita messaggio
Grazie da:
Avast free o Avira free
Cita messaggio
Grazie da:
(22-03-2019,15:16 )BAT Ha scritto: Avast free o Avira free

BAT ciao; credevo di aver capito che con il DEFENDER aggiornato usando W 10 non vi è la necessità di un ulteriore antivirale... E' così o ho preso il mio solito pan per focaccia ? Grazie e saluti At
Cita messaggio
Grazie da:
hai capito bene, non ce n'è bisogno, basta che non vai su siti pirata dove è più sicuro usare un antivirus di quelli indicati
Cita messaggio
Infatti è proprio per questo motivo che chiedevo un antivirus da attivare manualmente ogni tanto per sicurezza.
Cita messaggio
Grazie da:
Avast free tutta la vita, quando lo installi scegli protezione minima e decidi tu che componenti attivare.
Per esempio protezione email e safe search (estensione browser ) magari rallentano un pò. ...
It's Never Too Fast

Cita messaggio
per il momento sto provando adwcleaner, non richiede installazione
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: