SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasferire foto da iPhone a PC Win (via WIFI)
Salve a tutti
Per trasferire foto da iPhone a PC tento di usare iCloud (dovrebbe essere facilissimo, secondo le istruzioni).
In pratica però dopo aver configurato iCloud sui due device e averli connessi alla stessa rete WIFI, non funziona perchè si deseleziona da sola la casella foto su iCloud del PC.
Spero di aver chiarito abbastanza il mio problema e di trovare qualcuno che mi possa dare qualche dritta.
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare.
Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Per quanto so io Icloud è un archivio in rete quindi una volta trasferiti i file su Icloud li puoi leggere su pc senza che l'iphone sia connesso
Cita messaggio
Grazie da:
Forse non mi sono spiegato bene. 
Dovrebbe essere così, ma in realtà questo non succede e vedo che quello che ho configurato su iCloud per PC non è più spuntato. La cosa si ripete ogni volta che rispunto perciò è come se non avessi mai spuntato FOTO.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
forse la configurazione la devi fare da iphone, io non vedo questa schermata sul pc ma la vedo da Iphone
Cita messaggio
Grazie da:
Proprio quella schermata, da iPhone io non la vedo, comunque da iPhone ho consentito sia foto che streaming foto.
Ma tu vedi proprio la stessa schermata che ho allegato io, sul tuo iPhone?
Cita messaggio
Grazie da:
ne vedo una simile da cui posso spuntare le scelte, non posso essere più preciso perché l'iphone non è mio
Cita messaggio
Grazie da:
ci ho perso la testa cercando di scaricare le foto da iCloud sul pc di un amico Disperato se non ricordo male devi sincronizzare i due device, sicuramente avrai letto le istruzioni nel sito https://support.apple.com/it-it/HT208681 ... anche io le avevo lette ma ci ho sbattuto la testa uguale Blush Angel
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: