Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tripadvisor - consenso cookie
Buongiorno a tutti.
Oggi, una volta tanto, ho voluto rendermi conto di quanti dati acquisisce un social network su di me ed ho aperto Strumento di Consenso Cookie di tripadvisor; sono rimasto stupito dal numero di aziende che accedono ai miei dati, ma ancora più mi ha sorpreso non riuscire a rimuovere queste aziende dall'accesso ai dati.
Infatti nella pagina

non succede nulla se clicco su Deselezione tutto dei cookie pubblicitari, non mi è possibile agire sui bottono alla destra, per spostarli da acceso a spento, e se clicco sui nomi delle singole aziende

non succede niente se clicco su Clicca qui per rimuoverti da AOL Advertising »

Qualcuno sa aiutarmi?
Huh  e  At
Cita messaggio
Grazie da:
Fai prima a configurare il browser per rifiutare i cookie di terze parti;
in genere i settaggi si trovano nelle impostazioni di privacy del browser
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
In realtà mi sono accorto di avere selezionato nelle preferenze l'opzione "Utilizza sempre la modalità Navigazione anonima" e forse per questo non riesco ad agire sulla cancellazione delle aziende. Poiché, però, ricevo regolarmente una valanga di offerte quando cerco qualcosa in Tripadvisor, qualcosa non va; pertanto ho provveduto, come mi suggerisci, a selezionare l'opzione "Rifiuta i cookie di terze parti", anche se questo per la consultazione di alcuni siti da dei problemi.
Grazie e buona serata
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)