SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UBUNTU lento
No eolo è solo il mio sito di test.Ho TIM a consumo.ma come vedi sono ancora dentro la connessione.Io credo che il problema stia nel non avere un velocizzatore d'immagini su questo pc(Ubuntu)tipo flash player,che ho scaricato dal Majorana ma me lo apre come exe perciò inutilizzabile
Cita messaggio
Grazie da:
Allora potresti provare con chrome o slimjet che hanno il loro flash player integrato.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: X2NE
Ottima idea! Negozio, Slimjet chiede "Acquisto" e mi spaventa :-),scelgo Web Cromium e scopro che ha anche l'opzione Adobe perciò provo:
Ora si apre tutto quello che chiedo,però mi rimane la lentezza;non è esasperante come con Firefox ma c'è.
Una cosa strana è:entrando nel mio programma clikko su un tasto qualsiasi e sento il disco lavorare,il mouse si blocca e dopo un minuto circa si resetta,mi chiude tutti i programmi e mi riporta alla pag. iniziale.Questo lo fa molte volte...
Grazie per l'aiuto
Pierangelo
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi spiegarti meglio...la seconda parte. Per quanto riguarda slimjet di che negozio e/o acquisto parli? A me si apre il sito da cui scarico slimjet gratuitamente!  Undecided
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,negozio= Ubuntu Software Center.A me invece di "Installa" dice "Acquista" poco male ...
Cmq è come scritto nel precedente,rimane la lentezza nell'apertura pagine.Ho provato ad usarlo nella partizione Windows ed è molto + lento eppure il PC è lo stesso.
Può mai essere una info mancante nel mio sistema?Oggi è arrivato un aggiornamento a linux image e come nei precedenti aggiornamenti c'è sempre una stringa che dice:Attention GRUB_TIMEOUT not ....Purtroppo non sono riuscito a leggerlo tutto.Inoltre ogni volta che mi arriva un aggiornamento,alla fine,vado in UBUNTU TWEAK e faccio pulizia
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)