Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ULEAD videostudio non funziona
Buongiorno a tutti sono nuovo, colgo l'occasione per presentarmi:è da 6 mesi che son passato a ubuntu 14.04 remixplus e siccome voglio eliminare definitivamente win7 che ha sempre problemi al contrario di Ubuntu. Mi servirebbe far funzionare ulead videostudio se dvd versione 10.0 ho gia' provato in diversi modi ad installarlo con wine o playonlinux ma niente da fare mi viene sempre errore uvideo32 dll. Fallito, e visto che è un programma che avevo acquistato e molto intuitivo mi dispiace cestinarlo anche per il fatto che tutti i fac simili di linux tipo cinelerra,openshot o altri non hanno le funzioni che mi soddisfano.
Grazie cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
In effetti con Wine non funziona (https://appdb.winehq.org/objectManager.p...n&iId=3348)
Se la tua licenza lo consente potresi installare Windows 7 in una macchina virtuale interna ad Ubuntu, per esempio VirtualBox.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Trattandosi di videoediting che necessita di molte risorse, dire di installare in dualboot anche Windows. In macchina virtuale avresti problemi di velocità.
Cita messaggio
Grazie da:
ringrazio sia ANTONIO CANTARO e BLACKTAR ma non è la soluzione da me desiderata senza dubbio avrei problemi di velocità ultima cosa che posso fare e scrivere 1a email a graber ulead e se mi rispondono che cè 1a versione per linux a pagamento la acquisterò senò proverò ancora cinelerra e cercherò di rientrare nella sua mentalità .Comunque ho visto dei video su youtube in inglese che cè il sistema ma non riesco a capire come.Vi ringrazio cordiali saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
(26-05-2015,09:44 )mario234 Ha scritto: ringrazio sia ANTONIO CANTARO e BLACKTAR ma non è la soluzione da me desiderata senza dubbio avrei problemi di velocità 

Salve! Se installi windows in dual boot non avrai assolutamente problemi di velocità.

Guida:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
ciao LEROY si lo so già che in dual boot funziona ma il mio problema è che mi voglio toglier di dosso questa piattola di Windows che ha solo sempre miliardi di problematiche,Ubuntu 14.04 non mi da nessun problema è veloce non hai necessità di installare antiviruss o programmi per pulizia ecc .comunque ti ringrazio cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
(26-05-2015,14:48 )mario234 Ha scritto: ciao LEROY si lo so già che in dual boot funziona ma il mio problema è che mi voglio toglier di dosso questa piattola di Windows che ha solo sempre miliardi di problematiche,Ubuntu 14.04 non mi da nessun problema è veloce non hai necessità di installare antiviruss o programmi per pulizia ecc .comunque ti ringrazio cordiali saluti

Senza offesa, ma mi sembra che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca.
Ulead trovo difficile che funzionerà sotto Ubuntu. Quando elaboravo filmati sotto Windows io utilizzavo Pinnacle Studio.
Sono passato a Ubuntu e/o sue derivate e ho dovuto rassegnarmi, rimboccarmi le maniche e imparare ad utilizzare, nel mio caso, kdenlive; del quale non ho imparato se non l'1% delle sue potenzialità.
E' inutile cercare di far funzionare un così complesso programma nato per altra piattaforma, e pretendere anche che funzioni al meglio come su Windows.
Ti consiglio di dare uno sguardo al sito di Steeler, qui
http://www.steeler.altervista.org/kdenlive/kdenlive.htm

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ulead lo si sostituisce alla grade in linux con il ben più avanzato Lives presente ormai in tutte le distribuzioni , non è comunque un' appilcazione zuccherino , nessuna applicazione del genere difatto lo può essere indipendentemente dal SO in uso.
Cita messaggio
Grazie da:
(26-05-2015,14:48 )mario234 Ha scritto: ciao LEROY si lo so già che in dual boot funziona ma il mio problema è che mi voglio toglier di dosso questa piattola di Windows che ha solo sempre miliardi di problematiche,Ubuntu 14.04 non mi da nessun problema è veloce non hai necessità di installare antiviruss o programmi per pulizia ecc .comunque ti ringrazio cordiali saluti

Ok! Non condivido nulla di quello che hai scritto ma va bene lo stesso.
  SAluti

Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Per il tuo problema specifico non saprei come aiutarti. Comunque kdenLive abbinato a Natron sono delle ottime soluzioni. Natron inoltre si avvicina moltissimo ad After Effects, non certamente per tutte le sue funzioni ma semplicemente perchè permette di ottenere effetti veramente molto potenti in quanto lavora su nodi e curve oltre che alla possibilità di animare ogni singola key sulla timeline. Molto ma molto semplice da utilizzare seppur all apparenza l'interfaccia inganni.

Se ti interessa dacci un occhiata:

https://natron.inria.fr/

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)