Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubu 16.04
Installato da poco, lo sto sottoponendo a stress-test. Lo trovo molto performante, ma mi aspettavo di meglio.
  1. Ubuntu software scarno e problematico;
  2. Mancano gdebi e synaptic;
  3. Poca fantasia nella personalizzazione.
Quali le vostre impressioni? Grazie.  At
RADICALLY SIMPLE
[Immagine: http://i68.tinypic.com/a3nigh.png]

Cita messaggio
Grazie da:
troppo abituato con le remix. tutte le distribuzioni "base" sono cosi, però personalizzarle è piacevole e gratificante.
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo con dxgiusti. Personalmente gdebi e synaptic sono le prime cose che installo, non mi è mai piaciuto USC e anche il nuovo ubuntu software non mi pare all'altezza.
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo anche io, anche se devo dire che prima USC il suo onesto lavoro lo faceva, ma ora  è un 'altra cosa è cambiato in peggio fa davvero pena,oltre che essere meno efficiente ,manca di un sacco di applicazione che invece ci sono sono su synaptic.
Per completare ubuntu appena installato consiglio questa guida.
Se poi si aspetta qualche mese a passare alla 16.04 tanto meglio.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(25-04-2016,13:15 )eu66 Ha scritto: Concordo con dxgiusti. Personalmente gdebi e synaptic sono le prime cose che installo, non mi è mai piaciuto USC e anche il nuovo ubuntu software non mi pare all'altezza.
quoto in pieno Tongue Personalmente non mi trovo bene neanche con unity ed installo anche gnome-shell. Ho avuto problemi con i drive nouveau ed ho installato una delle ultime versioni degli nvidia, ora almeno per la parte scheda video è ok.
Ancora i pulsanti delle finestre a sinistra (non ricordo più il passaggio per portarli a destra, usavo ubuntu-tweak-tool, ma ora non ha piu quell'opzione) li odio. Angry
Per il resto si è performante, ma lo sono tutte appena installate, poi vedremo man mano che installerò altro software.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
credo che i pulsanti restino li a sx, per il momento.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)