Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 in partizione separata di W8.1
Rainbow 
Buonasera,
avrei un quesito da esporre: Avendo un pc nuovo con installato Windows 8.1 e hard disk dd3 da 500gb già partizionato in due, windows 8.1 e sistema in 280 gb e dall'altra parte 220 gb partizione dati chiamata "E" per un eventuale inserimento di Ubuntu 14.04 ...mi occorrerebbe qualche dritta per l'installazione di Ubuntu 14.04 ...in attesa di commenti ...Buona serata

edit esabatad: discussione spostata in Ubuntu
 At " L'ignoranza e la presunzione viaggiano sempre nello stesso scompartimento. La saggezza e l'umiltà anche. Ma su un altro treno"
Humby Delgado
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, prima bisognerebbe capire che tipo di partizionamento possiede il tuo pc..( GPT O MBR)
Cita messaggio
Grazie da:
Rainbow 
Grazie per la risposta tempestiva,
vedrò di cimentarmi, appena installato vi dirò se la procedura e filata via liscia...o se ho trovato ostacoli.
 At " L'ignoranza e la presunzione viaggiano sempre nello stesso scompartimento. La saggezza e l'umiltà anche. Ma su un altro treno"
Humby Delgado
Cita messaggio
Grazie da:
(11-03-2015,20:28 )Salvatore_Gorgone Ha scritto: Ciao, prima bisognerebbe capire che tipo di partizionamento possiede il tuo pc..( GPT O MBR)

Grazie....MBR credo, ma controllerò per sicurezza da prompt dei comandi avviando l'utilità diskpart.
Humby Delgado
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)