Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 16.04
Salve a tutti vorrei chiedere se è stata preparata una versione remix della 16.04 visto che è una LTS.
Se c'è già mi potete dare il link dove scaricarla? o se è in progetto?
Grazie Vincenzo.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. non ti posso rispondere con certezza. attualmente no.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile
Credo di no.
Perchè per effettuare una remix conviene aspettare che sia rilasciato il primo aggiornamento importante e cioè il 16.04.1 che permetterà di avere una base più solida per approntare una remix.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok perfetto. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Anche io sono in attesa del remix plus 16.04 e apprendo ora dal sito ufficiale di Ubuntu che la data della release 16.04.1 è il 21 luglio. Ci risentiamo per quella data.
Cita messaggio
Ci risentiamo per fine luglio!!
Cita messaggio
Grazie da:
Io uso la versione 14.04 remix di Ubuntu e proprio oggi mi è stato comunicato di passare alla versione 16.04.01. Cos afaccio, devo eseguire l'aggiornamento oppure devo aspettare che il sig. Cantaro prepara la versione remix di Ubuntu 16.04.01? aspetto una vostra delucidazione a riguardo
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti,e da molto tempo che non mi faccio vivo.Il real mi prende molto,ho letto le varie e la mia e che pur arrivandomi richieste di avanzamento al sistema dopo le prime fasi dice"Non e possibile andare avanti".

Scusate la punteggiatura ma qualcosa mi ha cambiato la tastiera...soluzioni P. interrogativo hi hi hi

Grazie

Pier
Cita messaggio
Grazie da:
Non c'è nessun obbligo di fare l'avanzamento. Ubuntu 14.04 sarà supportata ancora fino alla primavera del 2019. In ogni caso evitate di fare l'aggiornamento, se volete passare alla nuova versione fate un backup di ciò che volete salvare dalla 14.04 e fate una nuova installazione pulita.
Cita messaggio
Grazie da: X2NE , X2NE
(01-08-2016,21:35 )eu66 Ha scritto: Non c'è nessun obbligo di fare l'avanzamento. Ubuntu 14.04 sarà supportata ancora fino alla primavera del 2019. In ogni caso evitate di fare l'aggiornamento, se volete passare alla nuova versione fate un backup di ciò che volete salvare dalla 14.04 e fate una nuova installazione pulita.
Ho un nuovo computer e vorrei installare direttamente la 16.04 in dual con windows 10. Qualcuno ha delle novità sulla remix del Professore (o dei suoi collaboratori)? At  Tux
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)