Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 16.04
Salve a tutti,forse ho sbagliato sezione ma non sapevo dove fare la domanda.
Perchè non avete creato un Plus Remix anche con ubuntu 16.04?
Cita messaggio
Grazie da:
sposto al bar.
Cita messaggio
Grazie da:
rispondo per parere personale: la remix rispecchia molto il gusto di chi la fa, molti preferiscono un desktop più classico di Unity, tipo mate ed xfce e l'ultra leggero lxde (anche se ultimamente a me piace molto lxqt), se dovessi farla io, la farei con il mio caro TDE, inoltre credo che quel qualcuno a cui piace Ubuntu con unity debba trovare anche il tempo per approntarla, ma comunque credo che prima o poi la faranno, magari quando dei piccoli problemi di gioventù saranno risolti, sempre che ne abbia, io non la uso, magari qualcuno la sta già testando per farne una remix.
chiunque può creare la propria remix, chissà che fra qualche tempo non troviamo proprio una bella remix fatta proprio da te...
Cita messaggio
Grazie da:
Per quello che ho provato per adesso l'unica distro della 16.04 di cui non presenti particolare problemi è mate,
la peggiore e più buggata è proprio l'ammiraglia ubuntu-unity, non appena diventerà decente sicuramente di remix se ne faranno, ci sto lavorando e monitorando l'evolversi in positivo,sperando che all'uscita dell'aggiornamento del punto di realese 16.04.1, dovrebbe essere a fine di luglio,la situazione migliori, attualmente ci sono solo svantaggi e problemi usare la 16.04 rispetto alla collaudata e solida 14.04.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie delle risposte
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)