Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 16.04 LTS - Problema riconoscimento WI-FI
Salve gente..

Sto testando il nuovo Ubuntu 16.04 LTS (Xenial Xerus).
Dopo l'aggiornamento dalla 14.04.4 alla 16.04 LTS sto avendo problemi per quanto riguarda il riconoscimento del WI-FI.
Il sistema non riconosce spesso (non sempre) la mia connessione wi-fi e sono costretto a riavviare il sistema per fargliela riconoscere. Hon so da cosa possa dipendere e sopratutto se c'è un sistema per verificare il corretto funzionamento inerente al riconoscimento della connessione wi-fi. facendo delle ricerche su internet ho letto che probabilmente il problema potrebbe essere dovuto al kernel e all'uso del systemd ma onestamente non saprei.

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo inconveniente.

Grazie.
"Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire!" Edward Snowden  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, puoi cominciare a darci informazioni su quale dispositivo usi
per collegarti in wifi, chiavetta usb o scheda pci.
Per la seconda, da terminale dai il comando 'lspci' senza apici e posta il risultato in questa
discussione.
Se invece da chiavetta posta il risultato del comando 'lsusb'.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao mozzer...
mi collego dallo smartphone
"Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire!" Edward Snowden  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)