Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 16.04 PLUS e REMIX
Grazie per risposte ricevute che mi rincuorano.
Sono a chiedere (forse una banalità per voi esperti) se con UBUNTU 14.04 PLUS REMIX vado a reinstallare sopra UBUNTU 16.04 LTS che non è nè plus nè remix cosa resta del PLUS e REMIX che c'è con il 14.4..?
Perdo tutte le impostazioni, le belle preparazioni, i programmi e  le ambientazioni che c'erano?
Non c'è un UBUNTU 16.04 Plus e Remix già pronto da scaricare, come faceva il buon Cantaro.??
Forse chiedo troppo o troppo sfacciatamente ma alla mia età cercherei di non svergognarmi troppo.
Da Win a Linux è dura.... ma devo farcela anch'io.... per lo meno ci provo...!!
Grazie ancora anticipatamente.
 Pinguino bernas
Cita messaggio
Grazie da:
(18-06-2017,15:56 )bernasconi Ha scritto: Grazie per risposte ricevute che mi rincuorano.
Sono a chiedere (forse una banalità per voi esperti) se con UBUNTU 14.04 PLUS REMIX vado a reinstallare sopra UBUNTU 16.04 LTS che non è nè plus nè remix cosa resta del PLUS e REMIX che c'è con il 14.4..?
Perdo tutte le impostazioni, le belle preparazioni, i programmi e  le ambientazioni che c'erano?
Non c'è un UBUNTU 16.04 Plus e Remix già pronto da scaricare, come faceva il buon Cantaro.??
Forse chiedo troppo o troppo sfacciatamente ma alla mia età cercherei di non svergognarmi troppo.
Da Win a Linux è dura.... ma devo farcela anch'io.... per lo meno ci provo...!!
Grazie ancora anticipatamente.

Ce ne sono quante ne vuoi,basta cercare all'interno del forum.Qualcosa la trovi qui
Cita messaggio
Grazie da:
non fare l'avanzamento da una remix. oggi le distribuzioni sono molto complete e non parlo solo di ubuntu. se poi vorrai qualche cosa di particolare, troverai chi ti darà una mano, tutto con semplicità.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)