Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 17.10 e stampante EP wf2520 [RISOLTO]
ciao a tutti,
non riesco a installare la stampante EP wf 2520 sul computer che ha come sistema operativo Ubuntu 17.10

pensavo che per installare la stampante bisognava inserire l'alimentatore e la presa usb, poi ubuntu avrebbe pensato a trovare i drivers.
invece non funziona. quando decido di stampare un documento e quindi clicco su stampa, mi compare una finestra che dice IN STAMPA e poi STAMPA COMPLETATA. ma, in realtà la stampante non ha funzionato. quando clicco su stampa compare il nome della stampante, quindi questo mi fa capire che la stampante è stata installata, ma , purtroppo non funziona.

ce qualcuno che mi può dare degli suggerimenti?

grazie anticipatamente
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad installare il driver adatto al tuo sistema operativo:
http://www.openprinting.org/printer/Epso...520_Series
Cita messaggio
Grazie da:
grazie al tuo aiuto , blackstar, ho risolto il problema. era dovuto al driver. anche se poi è sorto un'altro problema riguardando le testine, infatti, il computer è stato fermo per più di un anno.

adesso ti volevo chiedere come si fa per attivare gli spazi di lavoro sulla barra laterale sinistra. riuscivo ad installarle facilmente nelle versioni precedenti , ma adesso con la nuova versione incontro difficoltà

grazie e ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Visto che l'argomento è cambiato apri una nuova discussione in modo da avete più visibilità nel forum.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)