Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu Mate 15.10-connessione wifi
saluti ai naviganti
non riesco a collegare la rete wifi del mio smartphone (che funziona regolarmente con altri s.o.);
ho fatto diverse prove, creo la nuova connessione wifi metto la chiave richiesta che è quella del mio smartphone la salvo ma quando vado nel logo della connessione non c'è e quindi non posso connettermi;
forse sbaglio o ci sono dei driver da installare;non dovrebbe essere perché in  un,altra distro sullo stesso pc la connessione funziona.
grazie  e saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da:
prova qui https://translate.google.it/translate?hl...rev=search

oppure https://translate.google.it/translate?hl...rev=search
Cita messaggio
Grazie da:
Io collego lo smartphone tramite bluetooth, avendo xubuntu ho già installato di default blueman, controlla dovrebbe esserci anche su mate, in sostanza ho fatto come indicato in questa guida ,è praticamente uguale anche se è riferito ad Iphone.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
cioè tu abiliti l'hot spot wifi delllo smartphone e non riesci a collegarti col pc?

comunque non mi pare che si deve creare una connessione apposita, io quando lo faccio , viene rilevato lo smartphone nelle varie reti wifi disponibili, lì, clicco su connetti e metto la password. insomma non creo nessuna connessione.

prova a cancellare quella connessione che hai creato e poi disabilita e riabilita il wifi dal network manager e vedi se la rileva...

Inoltre, dal network manager, vedi altre reti wifi? o non vedi nessuna rete wifi?
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
grazie a tutti siete impagabili!!!!!!!!
sono riuscito con tetering ;wifi ancora no ;
proverò ancora
saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: