Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu Mate 16.04.1 32 & 64 Bit Remix ITA (Alienware)
Ubuntu Mate 16.04.1 32 & 64 Bit Remix ITA (Alienware)

[Video: https://www.youtube.com/watch?v=YkfyQTphOfU]

Le Remix sono state relizzate con systemback, esclusivamente in lingua Italiana, Plugin e codec installati, repository abilitati, Set icone Alienware invader, Controlli Fatabulous, Bordi Finestra Green-Submarine, Compiz attivo e Cairo dock, nella versione a 64 bit ho aggiunto anche il supporto Uefi.

Per installare la remix usate Systemback, è presente anche un icona nel desktop ''Installa Ubuntu Mate Remix (Alienware)''
Al momento dell'installazione con systembacck assicuratevi di aver aggiunto il flag alla voce ''Transfer user configuration and data files'' come da foto.

Andiamo al Download:

Download Mega Ubuntu Mate Remix a 32 Bit:
https://mega.nz/#!hBAjSaIS!Opx0vl1c_daF3...lxjPboWKLw
Peso dell'iso : 2,41 GB
Md5sum : 5e2b103431ee4a5afbabc8b1c6af7646

Download Mega Ubuntu Mate Remix a 64 Bit:
https://mega.nz/#!tEQBURqR!VdG6S35SiFbGl...kCuoJTUKG8
Peso dell'iso : 2,82 GB
Md5sum : 66468f10bca2730889e3250689767db8

Password per entrambe Remix: alien

Software aggiuntivo:

Audacity
Devede
Kazam
Skin Alienware aggiunta nel lettore Vlc
Openshot
Sound Coverter

Giochi: Pysol Fan Club edition

Gimp
Lnkscape
Pinta
Calibre
Libreoffice base

Browser Chromium
Downthemall (download manager) aggiunto in Firefox
Temi Alienware aggiunti nei Browser Chromium e Firefox
Liferea
QbitTorennt

Cairo Dock
Gmount Iso
Gparted
Systemback
Synaptic
Unetbootin
Virtualbox

Effetti abilitati : Cubo, finestre tremolanti ed altro, per roteare il cubo premere i tasti (Ctrl e Alt sinistri + tasto sinistro del mouse).

Nella versione a 64 Bit è stato aggiunto qualche altro software come: Wine, PlayOnLinux, Tool di pulizia del sistema (Verione 1.8) vi è presente anche l'icona nella dock come da foto, Browser Chrome al posto di Chromium.

Alcuni Screenshot:

Immagine del Desktop Versione a 64 BIt:

Immagine Di grub:

Immagine di Splash versione a 32 Bit:

Immagine di splash versione a 64 Bit:

Pulizia di sistema (Versione 64 Bit):

Cita messaggio
Grazie da: ps3love , esabatad , Marilù
Grazie, lavoro bello e completo.
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79
Ho cercato di fare del mio meglio .... At
Cita messaggio
Grazie da:
molto bella la proverò
ciao
gian
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79
Ho fatto qualche piccola modifica Nella versione A 64 Bit, ho notato che su Chromium non mi gestiva bene il plugin del Flash Player per i streaming, quindi ho inserito Google Chrome al posto di Chromium, poi ho anche aggiunto PlayOnLinux, ho modificato anche lo script di pulizia di sistema all'ultima versione, inserendo anche l'icona che è presente anche sulla Dock, ovviamente ho ri uppato la nuova iso aggiornando il link di Mega al 1° post.

Ps. facendo delle prove per gli streaming ho inserito adblock su chrome ''dato che oramai è impossibile non beccare publicità dannose su quei siti'' quindi mi sa di aver dimenticato a rimuovere Adblock, a chi da fastidio basta semplicemente rimuoverlo dalle estensioni di Chrome.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,volevo provare su virtualbox la tua distro ma stranamente alla fine dell'installazione al momento del riavvio ritorna al menù della live e non con i miei dati come se io lasciassi inserito il cd,il punto è che ho caricato la iso da file e non da cd e al riavvio non chiede nemmeno(al limite come fanno alcune distro)di estrarre il cd.
Qualche idea in merito?
Ciao e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
leva il flag da dispositivi, lettori ottici, la iso in questione. riavvia
Cita messaggio
Grazie da:
grazie dxgiusti,sbaglio da qualche parte ma non capisco dove,ho installato arrestato il sitema perchè altrimenti non c'è verso di riuscire a togliere il flag dal lettore,ho riavviato e a questo punto quando sembra andare per il meglio al prompt di user e pw non riconosce la pw impostata in fase d'installazione.
Cita messaggio
Grazie da:
questo è un altro problema. apri un post dedicato oppure fai una ricerca. ne abbiamo parlato molte volte
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie?,proverò a cercare vediamo se riesco a risolvere, buona serata a tutti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: