Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu plus remix 16.04 esiste?
Ciao a tutti... non so se mi sono perso io, ma a differenza delle versioni 10.04, 12.04 e 14.04 che ho installato a suo tempo con grande piacere, non vedo un'analoga versione per la 16.04.
Mi piacerebbe sapere se non esiste o se è stata realizzata e sono io che non la trovo...
Potete aiutarmi?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
mi pare proprio che al momento non esiste
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
grazie della risposta... sai se verrà fatta?
Cita messaggio
Grazie da:
Non credo nell'immediato.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti...mi spiace perché sono sempre state ottime ed anche un ottimo modo per avvicinarsi al mondo ubuntu.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile 
se vuoi c è questa QUI
Francofait non l'ha chiamata plus ma credo che  poco ci manchi.
Nell'intervento #10 della solita discussione c è ne un altra. New Mubuntu1604 LTS64 Stable Remix
Se vuoi potresti provare queste, l'unica cosa è che se le installerai dovrai fare un po di aggiornamenti.

Sono ubuntu con DE Mate.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
(26-07-2016,14:55 )Mark59 Ha scritto: Ciao a tutti... non so se mi sono perso io, ma a differenza delle versioni 10.04, 12.04 e 14.04 che ho installato a suo tempo con grande piacere, non vedo un'analoga versione per la 16.04.
Mi piacerebbe sapere se non esiste o se è stata realizzata e sono io che non la trovo...
Potete aiutarmi?
Grazie.

non parlo per certezze ma per logica ( salvo poi essere smentito ). le ultime distribuzioni di ubuntu ed in particolare la 16.04 sono rilasciate con molto già inserito e funzionante. parlare di plus su queste mi sembra superfluo anche se sempre fattibile. ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)