SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultime occasioni?
Ripeto,è una fissazione mia personale(almeno,più di altri):i modi per accedere a dati personali per contratto o di obbligarti ad usare un certo hardware,già c'erano,come anche i sistemi per"skipparli".

Cmq il fatto che in ex-U.S.S.R. si siano decisi a fare un processore"loro"da usare prioritariamente sui sistemi statali,mi rassicura parecchio!

Fosse già disponibile,e poi per utenza consumer,non avrei esitazioni .... At
Grazie da:
(24-11-2015,14:12 )lu434 Ha scritto: Cmq il fatto che in ex-U.S.S.R. si siano decisi a fare un processore"loro"da usare prioritariamente sui sistemi statali,mi rassicura parecchio!

certo come no, così sei proprio al sicuro Big Grin
non è che ti viene il dubbio che la "CPU statale" serva a controllare in tutto e per tutto chi usa il computer che la monta vero?
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Grazie da:
(24-11-2015,15:13 )BAT Ha scritto:
(24-11-2015,14:12 )lu434 Ha scritto: Cmq il fatto che in ex-U.S.S.R. si siano decisi a fare un processore"loro"da usare prioritariamente sui sistemi statali,mi rassicura parecchio!

certo come no, così sei proprio al sicuro Big Grin
non è che ti viene il dubbio che la "CPU statale" serva a controllare in tutto e per tutto chi usa il computer che la monta vero?
Perché,quelle non"statali"?
Come si dice:"facciamo un pò per uomo".
Grazie da:
I computer con Ubuntu pre-caricato sono disponibili a livello globale:

... i computer Ubuntu preinstallato ora si vendono in tutti i principali mercati del mondo. Tux  Tux  At
Grazie da:
http://www.zeusnews.it/n.php?c=24122

Avevo anche letto da qualche parte su questo Forum che i Chromebook erano i più adatti,cioè compatibili come Hardware alle varie distro di Linux.  Undecided
N'è vero?
P.s.:e poi,i prezzi che propongono i contenuti attivi presenti sulla PE,mi sembrano in ribasso.
Grazie da:
Fai una gran confusione,mischiando tematiche in un minestrone incomprensibile,se fai una semplice ricerca su google ti chiarirà cos'è un "Chromebook"
Grazie da:
Beh!
Si era iniziato con i problemi di sicurezza informatica e di PC veramente...personal; tutto sommato tanto OT non mi sembrava.
Grazie da:
Il punto non è se fosse OT, ma il tuo divagare risulta confuso e piuttosto incomprensibile, non è solo una mia considerazione ma dello "Staff Majorana "che ha preso visione di questa discussione.

Chiudo la discussione
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: