Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un buon tablet da regalare per Natale
Come detto nel titolo, se volete fare un regalo carino ad una persona che magari ama leggere ma non è molto tecnologica, oppure ad un figlio/nipote/amico che ha bisogno di un supporto multimediale semplice per studiare, ho letto oggi la recensione di AndroidWorld (sempre molto affidabile) sul piccolo tablet 7 pollici Amazon Fire:

http://www.androidworld.it/recensioni/amazon-fire/

per farla molto breve:

CONTRO
1) piccolino e bruttino
2) hardware degno di un tablet di 3 anni fa
PRO
1) buona batteria
2) prezzo imbattibile 59€!!!!

Non che voglia fare pubblicità a nessuno... solo segnalare questa offerta che sotto le Feste può fare molto comodo a chi cerca un bel regalo poco impegnativo. E' comunque in grado di fare tutto quello che fanno i tablet un po' più costosi, anche se ovviamente è più pensato per la lettura o la navigazione che non per giocarci pesantemente o usare suite d'ufficio come fosse un pc.
Cita messaggio
Grazie da:
Occhio che 59,99 euro è il prezzo del tablet "con offerte speciali", cioè significa che ti mandano pubblicità quando il dispositivo è in standby;
queste pubblicità possono essere disabilitate, ma se il dispositivo è stato acquistato con la tariffa che include le "offerte speciali" (cioè la pubblicità) poi Amazon ti addebita la differenza (e da 60 euro passa a 75).
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Si è vero, però dagli hands-on e recensioni di AW pare che le pubblicità siano poco invasive nella schermata di blocco, e si possano comunque eliminare pagando in seguito la differenza... Resta il fatto che sotto i 100€ hanno sempre rifilato delle schifezze di sotto sottomarca nei centri commerciali per fregare qualche malcapitato Wink questo mi sembra tutto sommato valido, se pesato nella sua fascia di prezzo/utenza
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)