Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un gioco online non si apre
Nel sito mundigiochi.it (per chi non lo conosce è un sito dove puoi giocare online con altre persone, gratis) c'è un gioco che non vuole saperne di avviarsi, mentre altri vanno regolarmente. Ho contattato la redazione e mi hanno detto di pulire la cash del browser (cosa che faccio spesso) e pulire inf. privata (non so cosa intendano). Se continuo ad avere problemi mi suggeriscono di disinstallare completamente shockwave e di aggiornare il sistema operativo (non ho pensato di dirgli che ho ubuntu invece di windows....) Il mio ubuntu è aggiornato.... Infine dicono di installare la versione completa di Shockwave.
Ho guardato nel gestore pacchetti (synaptic) e non mi risulta di avere shockwave e non è nemmeno elencato da installare...
Ma sarà proprio shockwave il problema?
Da Ubuntu software center ho trovato "visualizzatore SWF gnash" e da synaptic noto che installati ci sono icedtea-7-plugin, icedtea-6-plugin e icedtea-plugin poi, non installati, ci sono un altro icedtea6-plugin, nspluginviewer e nspluginwrapper : può centrare qualcosa tutto questo?
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, dai un'occhiata a questo: http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Shockwave

buon 2015
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:
Tramite ubuntu software center vedo: Microsoft Windows Compatibility Layer (meta-package), con sotto scritto wine, quindi è questo, vero? Però da dove lo lancio poi Wine? Non riesco a trovarlo: da all application l'unica voce che vedo è "configura wine". L'ho aperto ma non ho capito gran che: devo configurare qualcosa?
Scusa ma qui proprio sono fuori strada: mi trovo bene con ubuntu ma questa cosa qui non ne ero al corrente
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Sono andato a vedere sul sito che hai indicato, il problema principale è che per linux la versione di adobe-flashplayer è ferma da tempo, li richiede di avere installato l'ultima versione.Quindi non ci si può far niente.

L'alternativa ma molto "zoppicante" è installare wine (una sorta di emulatore di window)su ubuntu, appunto come suggerito sopra,e poi settarlo ed installare il browser, flashplayer e magari altro,dentro wine come se fosse window,ammesso che il tutto funzioni non lo sarà in modo ottimale.
Morale se vuoi giocare su quel sito devi usare window.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)