Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.13 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un gioco online non si apre
Nel sito mundigiochi.it (per chi non lo conosce è un sito dove puoi giocare online con altre persone, gratis) c'è un gioco che non vuole saperne di avviarsi, mentre altri vanno regolarmente. Ho contattato la redazione e mi hanno detto di pulire la cash del browser (cosa che faccio spesso) e pulire inf. privata (non so cosa intendano). Se continuo ad avere problemi mi suggeriscono di disinstallare completamente shockwave e di aggiornare il sistema operativo (non ho pensato di dirgli che ho ubuntu invece di windows....) Il mio ubuntu è aggiornato.... Infine dicono di installare la versione completa di Shockwave.
Ho guardato nel gestore pacchetti (synaptic) e non mi risulta di avere shockwave e non è nemmeno elencato da installare...
Ma sarà proprio shockwave il problema?
Da Ubuntu software center ho trovato "visualizzatore SWF gnash" e da synaptic noto che installati ci sono icedtea-7-plugin, icedtea-6-plugin e icedtea-plugin poi, non installati, ci sono un altro icedtea6-plugin, nspluginviewer e nspluginwrapper : può centrare qualcosa tutto questo?
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
Un gioco online non si apre - da Andrea9907 - 31-12-2014,00:03
RE: Un gioco online non si apre - da GiuS - 01-01-2015,13:28

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: