Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti
Sono,peppino. At
Mando un saluto amichevole a tutti,mi presento,sono uno smanettone su distro linux,se potrò essere di aiuto,nei miei limitati saperi a riguardo,sono a disposizione.
Farò molte critiche,ma nessuno se la prenda,le mie critiche sono solo costruttive,mai distruttive,motivate,sempre,non accetto,le cose stupide
veramente, se ne sentono già tante.
Apprezzo chi crea,suggerisce o da aiuto in genere a chi ha bisogno.
Un apprezzamento,per il "NUOVO FORUM",mi aspetto un miglioramento simile sul sito,grafica negativa e disordinata in tutto.
Un saluto particolare al prof. CANTARO ANTONIO,forse si ricorderà del sottoscritto???
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao peppino benvenuto nel forum. At Ricordati che nel forum non tutti sono smanettoni ed esperti linux e ci saranno anche domande stupide. Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Peppo, benvenuto. Se mi dai qualche indicazione, magari potrò ricordare.

Per il Sito, resta come si trova, cambiare le cose vorrebbe dire perdere il posizionamento nei motori di ricerca. Poi, ormai, lo sentiamo tutti come casa nostra e, a cambiarlo, ci sentiremmo un tantino estranei e fuori casa Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto Peppo,
leggendo lo stile "originale" dei tuoi post che hai già scritto, mi sembra di ricordarti...
ti auguro una lunga permanenza sul forum At
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
ciao peppo, benvenuto. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)