Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutto lo staff ed a tutti gli amici del forum
Fra pochi gorni sarò ricoverato al CTO di Firenze per necessario ed urgente intervento chirurgico in laparotomia alla spina dorsale su 3 vertbre sacro dorsali incrinate da cementare ,causa avanzato stato di osteoporosi Purtropppo i violenti dolori alla spina dorsale in questi ultimi 2 mesi non mi han dato tregua , ne di giorno ne di notte. Anche il mio nipotino Enrichetto se n' è accorto che il nonno non sta bene , mi chiama , mi guarda fisso , e non chiede più di salire in braccio , rimane con me in piedi fra le ginocchia e se mi vede il viso contratto e sofferente per il dolore , allunga la manina per accarezzarrmi e farmi sorridere. Essendo intervento effettuato in laparotomia non comporta ricorso a bisturi , sono 2 piccoli fori per ogni vertebra da cementificare , ma essendo 3 vertebre su cui intervenire comporterà 1 ora e mezzo circa di sala ooperatoria e dovrà per forza essere eseguito in anestesia totale .
Cita messaggio
Grazie da:
Tantissimi auguri per un intervento il più liscio possibile e di una pronta "rimessa" in piedi, Franco.
Cita messaggio
Grazie da:
In bocca al lupo!
A presto.
Berto
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
tanti sinceri auguri caro Franco. sono certo che tutto si risolverà nel migliore dei modi, torna presto,poi enrico ti aspetta Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Sperando che a crepar sia il lupo . Ma porca miseria ci so andato all' ingrosso con l' incrinatura alle vertebre , me sarei accontentato di una sola , troppa grazia tre pr volta e con l' attuale situazione degenerata improvvisamente dopo la penultima risonanza fatta a fine luglio scorso nella quale la situazione sembrava invece migliorata rispetto agli anni precedenti.
Cita messaggio
Grazie da:
In bocca al lupo anche da parte mia Smile
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Auguri anche da parte mia.
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
in bocca al pinguino allora!
rimettiti in forze, scommetto che un pezzo d'uomo come te starà di nuovo in piedi dopo un paio di giorni
At
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Auguri Franco e speriamo bene.
Che tu possa prendere in braccio il tuo nipotino senza piu dolori alla schiena, un abbraccio. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
In attesa di leggerti a breve sul questo forum, ti abbraccio idealmente.   Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)