SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online)
(08-04-2017,16:57 )BAT Ha scritto:
(08-04-2017,14:53 )gikol Ha scritto: Sommessamente un suggerimento, ove non già preso in considerazione, di dedicare il Laboratorio informatico dell'Istituto Statale "Ettore Majorana" al nostro indimenticabile Ing.Prof. Antonio Cantaro
Questo però dovresti dirlo al dirigente dell'istituto, noi del team non c'entriamo nulla con la scuola
Potremmo impostare una bozza di mail da inviare al dirigente/predide dell'istituto con la proposta per intitolare il laboratorio informatico al prof. Cantaro.
Ogni utente di questo forum potra fare un copia/incolla ed inviarla a proprio nome.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(08-04-2017,21:39 )m3nhir Ha scritto:
(08-04-2017,16:57 )BAT Ha scritto:
(08-04-2017,14:53 )gikol Ha scritto: Sommessamente un suggerimento, ove non già preso in considerazione, di dedicare il Laboratorio informatico dell'Istituto Statale "Ettore Majorana" al nostro indimenticabile Ing.Prof. Antonio Cantaro
Questo però dovresti dirlo al dirigente dell'istituto, noi del team non c'entriamo nulla con la scuola
Potremmo impostare una bozza di mail da inviare al dirigente/predide dell'istituto con la proposta per intitolare il laboratorio informatico al prof. Cantaro.  
Ogni utente di questo forum potrà fare un copia/incolla ed inviarla a proprio nome.
Comunque Voi del team potete suggerire i canali più opportuni a cui inviare una petizione atta a sensibilizzare la dirigenza dell'Istituto Majorana di Gela per un riconoscimento ad un docente che, con il Suo impegno disinteressato, ha dato notorietà e riconoscimenti nazionali/internazionali ad una struttura che altrimenti sarebbe stata nota solo nel ristretto territorio siciliano.
Se vedi che tutti ti vengono incontro...........forse stai andando contro mano.....ma non è detto che sia sempre sbagliato...
Cita messaggio
Grazie da:
(11-04-2017,13:33 )gikol Ha scritto: Comunque Voi del team potete suggerire i canali più opportuni
evidentemente non ci siamo capiti:
nessuno di noi, eccetto Salvatore G. che è stato studente del prof. Cantaro, ha mai avuto contatti di qualsivoglia tipo con il Majorana di Gela. Il sito stesso istitutomajorana.it e questo forum non sono di proprietà della scuola.

Quindi, oltre a non avere alcun contatto o conoscenza (Salvatore a parte), non abbiamo neanche titolo per fare ciò che chiedi.
L'unica possibilità è che una delegazione di studenti dell'Istituto chieda esplicitamente al preside/dirigente di fare ciò.
La scuola dovrebbe prendere autonomamente tale iniziativa, ben sapendo cosa ha fatto Antonio in tutti questi anni.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
OK e mi scuso se erroneamente ho pensato che ci fosse un nesso tra il laboratorio ed i siti, forse tratto in inganno da diversi video e/o articoli che descrivevano una sorta di collaborazione, non resta che sperare in una iniziativa dell'Istituto stesso o al limite di Salvatore se lo crede opportuno.
Cordialità

edit esabatad: non serve a nulla citare sempre le risposte appena sopra, grazie
Se vedi che tutti ti vengono incontro...........forse stai andando contro mano.....ma non è detto che sia sempre sbagliato...
Cita messaggio
Grazie da:
(11-04-2017,18:09 )gikol Ha scritto: OK e mi scuso se erroneamente ho pensato che ci fosse un nesso tra il laboratorio ed i siti
non è colpa tua,
in effetti per un lungo periodo di tempo il sito è stato legato alla scuola, ad un certo punto credo per "diversità di vedute e di gestione" (chiamiamole così) tra il prof. Cantaro e il dirigente scolastico le 2 cose sono state disgiunte.
Il che mi fa pure sospettare che i famosi "dirigenti" non siano interessati ad intitolare nulla...
però in fondo non si sa mai
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Firmato
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar
Ho firmato e inviato anche al forum di Ubuntu http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=67&t=620251
Cita messaggio
Come posso sapere se è stata accettata la firma?
Cita messaggio
Grazie da:
(12-04-2017,16:08 )aprameyadas Ha scritto: Come posso sapere se è stata accettata la firma?
Puoi verificalo cliccando sull'icona Firme che ti mostra l'elenco dal più recente
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la risposta.

Siccome nell'elenco non ho trovato il mio nome ho compilato nuovamente il modulo di adesione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)