SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online)
Firmato
Addio professore, eri veramente unico
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar
Da tempo non rientravo più in questo forum; dopo diversi esperimenti sono approdato - come OS - a Fedora. Mancano sensibilmente le remix del Prof.. Ed è al Prof.Antonio Cantaro che devo dire grazie se ora sono capace di passare da Ubuntu a Linux Mint ed ora a Fedora con sufficiente tranquillità. Se non fosse stato per la lungimiranza e generosità con la quale il Prof. ha messo a disposizione di tutti il frutto della sua intelligenza e del suo lavoro attraverso guide e video guide - lavoro veramente titanico - io starei ancora incatenato e condannato a Windows.
Il minimo che potevo fare per esprimerGli la mia gratitudine è apporre la mia firma a questa petizione.

P.S.: mi ripeto: sarebbe bello che il Majorana Forum Team mantenesse viva la creatura del Prof.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , Blackstar
Di solito non firmo mai petizioni on line...ma non questa volta. Grazie ancora di tutto, Prof. Cantaro!!!
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Ho aderito volentieri a questa petizione,il Prof.Cantaro merita di essere ricordato per il lavoro svolto e le sue famose videoguide a prova di principiante.
Cita messaggio
Firmato, era il minimo che si potesse fare.
Cita messaggio
Leggo solo adesso, e me ne rammarico facendo un mea culpa, della petizione.
Piccolo inconveniente: inserisco i dati previsti ma non accetta il mio indirizzo e-mail.
Che fare per poter aderire all'iniziativa???
grazie

edit: fatto
Cita messaggio
Ho firmato pure io proprio adesso...grazie di tutto professore, mi hai aiutato a conoscere il mondo Linux, e ad apprezzarlo.
 Grazie[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/im...nfused.gif]
Cita messaggio
Ok firmato
Cita messaggio
Firmato
Heart X_Light Mind debian
Cita messaggio
Firmato molto volentieri
Cita messaggio