Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online)
(27-07-2017,11:28 )gfast Ha scritto: Ho visto che il numero delle firme sale, ma piuttosto lentamente rispetto a quello totale da raggiungere. Mi chiedevo se c'è un limite di tempo massimo entro il quale raggiungerlo.
Soprattutto mi chiedevo se non possa servire chiarire che si può firmare anche mettendo soltanto le proprie iniziali, l'importante è ovviamente che l'indirizzo mail fornito sia reale e associato a un'identità reale. Può sembrare una banalità trascurabile, ma sappiamo quanti di noi abbiamo timori e perplessità che, seppur consapevolmente spropositati, non diamo poi tanto facilmente per immotivati o assurdi.

Questa estate ho inviato una mail a Firmiamo proprio per chiedere se c'è una scadenza e cosa succede se dopo aver firmato si cancella la propria iscrizione a firmiamo.it.

Mi hanno risposto che non c'è limite di tempo e le firme rimangono anche se dopo ci si disiscrive dal sito, per le iniziali non credo sia un problema,  si può scegliere un nome utente che compare nell'elenco delle firme e negli eventuali commenti.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Marilù! Grazie per la risposta! ( .. non l'avevo vista subito!).
Ti ringrazio anche per l'impegno che dai per questa buona causa, che per essere rilanciata avrebbe bisogno di tante altre forme di aiuto, a più ampio raggio, le quali però- ahinoi!- non so da dove, da chi possano arrivare.
Cita messaggio
Grazie da:
Sottoscrivo.
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)