SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online)
(05-02-2018,03:29 )filips Ha scritto: probabilmente problemi tecnici o forse occorre una mail pec

No assolutamente, basta una mail normale. Può darsi che abbiano problemi tecnici. Per sicurezza comunque guarda che la mail non sia finita nello spam (specie se usi Gmail).
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato anch'io in questo momento ma mi da mail non valida.

Per sicurezza ho provato una mail con la quale di sicuro avevo già firmato, e infatti il sistema risponde mail già utilizzata.

Però non c'è verso di firmare con delle altre mail sicuramente valide. La procedura non accetta l'indirizzo mail. Quindi non va a avanti.
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho firmato
cosa sentita e dovuta.
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar
Mi spiace immensamente .
Solo ora - per mia scarsa presenza - vengo a sapere .
Piu' volte mi ha aiutato con consigli e suggerimenti , e tutto potevo pensare fuorché non ci fosse piu' . 
Una bella e buona persona , con un grande senso del valore della libertà . 
Firmo senz'altro . 
Luigi Starita
Cita messaggio
io ho firmato

Francesco
Cita messaggio
Sono dispiaciuta per la scomparsa del prof.
Grazie a lui ho conosciuto il sistema linux e tuttora il suo forum continua ad essermi indispensabile.
Grazie prof.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Esprimo profondo dispiacere per la morte del prof. SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE, mi ha introdotto alla conoscenza del mondo del computer e di Linux. A lui per sempre il mio ringraziamento. Angelo Forcina
Cita messaggio
Grazie da:
Provato oggi, ma il link non conduce alla pagina dove firmare (almeno sul mio FF é bloccata)
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
(25-04-2018,19:26 )Andrea Ha scritto: Provato oggi, ma il link non conduce alla pagina dove firmare (almeno sul mio FF é bloccata)

Confermo. Ho provato anche con Chromium ma ho ricevuto questa risposta dal server:
Citazione:This page isn’t working
firmiamo.it is currently unable to handle this request.
HTTP ERROR 500

Edit: anche il sito http://www.firmiamo.it non è raggiungibile.....
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Oggi, almeno da me, il sito è normalmente online.

A parte questo, purtroppo ho l'impressione che l'iniziativa sia un po' abbandata a se stessa.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: