SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online)
Tongue  Tongue  Tongue  Buongiorno a tutti
Sono pienamente d'accordo con D-BARTO; non capivo perché il forum si fosse praticamente impiantato: se capisco bene, l'amministratore e il team sono due cose disgiunte. Trovando sempre valido aiuto da parte del team, mi farebbe molto piacere che le persone che lo compongono convergessero in un nuovo forum a cui aderirei immediatamente
At
Cita messaggio
Grazie da:
(05-11-2019,12:34 )nonno Pietro Ha scritto: Tongue  Tongue  Tongue  Buongiorno a tutti
Sono pienamente d'accordo con D-BARTO; non capivo perché il forum si fosse praticamente impiantato: se capisco bene, l'amministratore e il team sono due cose disgiunte. Trovando sempre valido aiuto da parte del team, mi farebbe molto piacere che le persone che lo compongono convergessero in un nuovo forum a cui aderirei immediatamente
At

Sotto la gestione del prof. Cantaro il team era attivamente coinvolto nelle scelte per il sito ed i forum fermo restando che la decisione finale spettava insindacabilmente al professore stesso. Attualmente invece la dicitura 'Majorana Forum Team' è forviante, siamo in pratica dei semplici moderatori: eliminiamo lo spam e mettiamo un po' d'ordine quando necessario. Lo facciamo senza pretese come segno di gratitudine verso il professore.
Cita messaggio
Grazie da: maxbigsi , esabatad
bene, a quando il nuovo forum (vostro)?
Cita messaggio
Grazie da:
Se l'amministratore trova il tempo di aggiustare i problemi tecnici del sito non c'è nessun bisogno di un nuovo forum:
d'altra parte a che serve un nuovo forum senza un sito di riferimento? Mettere in piedi un altro forum sarebbe solo una perdita di tempo.
Quello che ci vuole è un sito con contenuti aggiornati a cui eventualmente il forum farebbe riferimento.
Naturalmente l'ideale sarebbe che il vecchio sito tornasse on-line, magari ristrutturato ed in nuova veste come ci promise Salvatore.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Come si sente la mancanza del prof. !
Cita messaggio
Grazie da: maxbigsi , m3nhir , bilodiego
(04-11-2019,14:10 )bilodiego Ha scritto: Purtroppo la situazione è ben più drammatica che il riconoscimento con una medaglia al ricordo del nostro  caro Antonio,tutto il suo immenso lavoro , il sito, è da tempo offline il nuovo amministratore non ha fatto nulla e continua a non farlo con menefreghismo assoluto, affinché almeno con un minimo sindacale il sito rimanga in vita, non mi stupirei che  prima o poi sparisca anche il forum, è bene che sappiate  l'amministratore Salvatore Gorgone a noi del" team Majoarana" è irraggiungibile  non risponde da tempo alle nostre sollecitudini di darsi un poco da fare per il sito, ma nulla si muove ,salvo misere giustificazioni di problematiche tecniche sulle piattaforme su cui mettere il sito.
Bene Cari Amici , sicuramente verrò bannato ed espulso dal Team e probabilmente questo mio msg, non appena l'amministratore lo vedrà,lo cancellerà.
ma conto sul fatto che entra raramente a leggere il forum e quindi spero  rimanga online giusto un po' che venga letto.

Un abbraccio a tutti e soprattutto "Antonio è sempre vivo nei Nostri Cuori".
Bilodiego

Caro Bilodiego, mi associo anche io, anche quando c'era il forum didattica pieno di spam scritti in arabo con numeri di telefono (in un forum potenzialmente frequentato da ragazzi) ho provato a contattare Gorgone su facebook, oltretutto per lui sarebbe stata anche una responsabiltà (se quei numeri di telefono fossero serviti per adescare aspiranti terroristi?), ma con scarso risultato. Se non se ne vuole occupare potrebbe lasciare l'incarico ai moderatori.
Cita messaggio
Grazie da: bilodiego
Idea Idea Solo un grande rammarico per un immenso lavoro, del quale sono stato uno dei beneficiari, che rischia di finire nel nulla!
Un caro saluto a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
In seguito alla tua e alle richieste di altri utenti ci siamo attivati per salvare il salvabile; continua a seguire il forum e presta attenzione ai post dello staff
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Questo link funziona:

https://www.firmiamo.it/IT/firma-la-peti...taro-56403
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: