SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Update spia aggiornamenti?
Ben trovati a tutti, questo è il primo thread che apro per una questione semplice quanto importante,
sappiamo che Microsoft attraverso Windows Update inserisce degli aggiornamenti spia, già in passato
ho usato con successo lo strumento rilasciato in questo sito per rimuovere tali non graditi aggiornamenti,
ma il più recente è datato 18-12-2015, cortesemente vorrei sapere da chi ne sa più di me se esiste uno 
strumento di rimozione aggiornato per Windows 8.1 visto che le sorprese non finiscono mai!  Grazie  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
io per Windows uso mostonet privacy suite
Cita messaggio
Grazie da: Surround 64 , Surround 64
(04-04-2019,17:08 )sandro m. Ha scritto: io per Windows uso mostonet privacy suite

Intanto ti ringrazio e cerco subito il programma, comunque devo dedurre che quanto di specifico stavo cercando non è più stato aggiornato...  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...t=mostonet
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Big Grin 
Si grazie l'ho installato e mi sembra molto utile (anche se va settato con attenzione visto che mi aveva bloccato dei "particolari" file di avvio di un programma  Angel  ) non ho ben capito se si rivela utile anche e soprattutto per il problema degli update spia di Microsoft  Undecided
Le certezze in rete sono un utopia
Cita messaggio
Grazie da:
Non si capisce che cosa intendi per "update spia", e soprattutto non hai specificato che versione di Windows stai usando.
Se per "spia" intendi gli aggiornamenti di telemetria fatti per Windows 7, ti basta disattivare il servizo diagtrack ( Diagnostics Tracking Service).

Quale sarebbe il programma bloccato da Mostonet?
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao BAT io non ho proprio nulla da nascondere sul mio pc e quindi se mi spiano mi fanno un favore cosi' si rendono conto che sono bello tranquillo. ( ovviamente mi dovrebbe preoccupare la spiata del G2 e non certo quella di MS ( !!! ) però fare cose nuove mi diverte e mi affascina. Io non ho mai usato la suite di Mastonet per paura di fare casini. Secondo te usandola velocizzo la mia connessione ( impedendo che il mio pc mandi dati a dex e six ) o è cosa inutile? E' difficile tararla senza fare grandi danni? Grazie mille e saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Non uso Mostonet suite, non so dirti nulla. Si tratta di una suite per la sicurezza comunque
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
A dire il vero come ho spiegato nel post d'apertura cercavo una versione aggiornata di questo programmino 

Se n'è discusso anche qui: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...menti-spia[Immagine: https://funkyimg.com/i/2SYFf.jpg]
Le certezze in rete sono un utopia
Cita messaggio
Grazie da:
Non sono programmini, sono banalissimi script di disinstallazione
il vecchio script è ancora valido (non disinstallerà cose che non hai installato ed eventuali msg di errore su aggiornamenti già disinstallati non hanno nessuna importanza).
Per ulteriori update devi eseguire una ricerca con Google con chiave "disattivare telemetria windows 8.1" (eventualmente in inglese "Hot to disable Wondows 8.1 telemetry")

Una comoda alternativa è usare il tool WPD compatibile con Windows 7/8/8.1/10
Cita messaggio
Grazie da: Surround 64 , Surround 64

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: