Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Upgrade
Ciao a tutti e complimenti.

A fine anno ho intenzione di acquistare un nuovo notebook. Tra i diversi modelli che ho individuato tutti sono equipaggiati della scheda video NVIDIA GeForce GTX 850M 4 GB di Ram dedicata.

Siccome ovviamente a fianco di Windows immediatamente metterò Ubuntu, vorrei sapere se secondo voi avrò problemi di compatibilità... 

grazie in anticipo
Cita messaggio
Grazie da:
speriamo di no. chi può dirlo con certezza. ( stai parlando della scheda nvidia vero? ). informati solo su installazione uefi, qui una guida:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Solo sapendo il modello preciso di notebook e guardando se ci sono dei topic in cui l'utilizzatore lamenta dei problemi, si può avere una ragionevole certezza che tutto possa filare liscio. E non sempre questo metodo funziona, essendoci in gioco molte variabili.
Cita messaggio
Grazie da:
Si è una Nvidia sopra ho scritto il modello. Ho trovato qualcosa in inglese e mi sembra che sia qualcosa simile alla guida in rilievo... Ora guardo meglio e approfondisco grazie mille intanto
Cita messaggio
Grazie da:
La tua scheda video supporta i drive 352... che sono gli ultimi, per cui non avrai problemi nell'istallazione.
Cita messaggio
Grazie da:
roberto1155 grazie mille!!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla. Se hai bisogno di altre spiegazioni chiedi!!!!.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)