Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usare come client il router Router Tp-link TD-W8960N_V5
Ciao Smile

Vorrei chiedervi aiuto ad usare il seguente router come client e se è possibile farlo con questo modello ?

Vorrei usarlo con un pc fisso che non ha la scheda di rete wifi, mi trovo questo router a casa che in passato usavo per navigare su internet ma che ora non posso usare più per via della fibra.

Fatemi sapere come devo fare, su internet trovo solo delle guide che riguardano gli access point, che dovrebbe essere una cosa diversa in quanto li il router viene collegato a un modem che non ha il wifi.
Cita messaggio
Grazie da:
Che intendi per "usare come client" ?
Cita messaggio
Grazie da: Rosssiiii
@Blackstar
Come scheda Wi-Fi esterna Tongue .

@Rosssiiii

Non credo sia possibile; quello che ti serve è un Access-Point che abbia anche il modo di funzionamento come client, paragonabile a questo TL-WA901ND;
a questo punto, però, penso che ti convenga pensare a una scheda Wi-Fi per il PC...
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da: Rosssiiii , Rosssiiii
(20-03-2018,17:56 )Blackstar Ha scritto: Che intendi per "usare come client" ?

che uso il modem per far collegare un pc sprovvisto di cscheda di rete wifi ad una rete wifi (quella del router fibra) per navigare su internet
Cita messaggio
Grazie da:
Ok ora ho capito.
Per quello specifico modello non penso sia fattibile.
Concordo con Thiersee, una scheda Wi-Fi si trova spendendo anche molto poco (ad es. https://www.eprice.it/schede-wireless-ICT/d-51730712)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)