Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilizzare Compiz in Ubuntu MATE
----->Info
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
I problemi nascono dopo, per configurare gli effetti. Mi ero riproposto, tempo addietro, di realizzare delle videoguide su compiz, ma visto il quasi abbandono dello stesso, poi non ne ho fatto nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Personalmente ho sempre considerato compiz un bel giochino che stanca presto(senza considerare l'appesantimento del sistema),cmq molto utile per "affascinare" e conquistare nuovi utenti su linux.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
I miei alunni li accalappio proprio con Compiz.
Cita messaggio
Grazie da:
compiz è sul viale del tramonto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided  vedo che su Linux Mint 17.1 Rebecca ce l'ha di default.

Cita messaggio
Grazie da:
Però, gli sviluppatori di mint hanno fatto quello che il Prof. fece con la 17 plus, includere compiz funzionante di default con la 17.1.
Mi pare un'ottima cosa, frutto della libertà del software.
Giuseppe
Cita messaggio
Grazie da:
E si , ci sono arrivati dopo Tux Tux Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2014,22:56 )dxgiusti Ha scritto: compiz è sul viale del tramonto.....

tempo fa sembrava che il prgetto compiz fosse destinato all'abbadono da parte di ubuntu ( che sembra essere l'unica distribuzione ad usarlo ) a favore di QT, poi quello che decideranno......
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)