SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VURTUAL BOX PORTATILE
(11-05-2019,16:06 )BAT Ha scritto: Che sia più lento è normalissimo, è una cosa che dipende dagli update;
l'azione di un malware dipende da che malware è, può infettare solo il sistema opeativo, oppure non può infettare il sistema o. ma può criptare i file di immagine (su qualunque partizione essi siano ed anche quelli collegati su un disco esterno nel momento in cui lo colleghi).
Se non vai su siti pirata è più difficile prendere malware, ma su Windows 7 ti serve un antivirus di terze parti (Avast, Avira, AVG vanno tutti bene);
poi devi rinforzare il firewall integrato con un'utility che ne semplifica l'uso; vedi sul mio blog al riguardo l'articolo che ho scritto su Windows Firewall Control;
sempre sul mio blog, dai un'occhiata all'articolo "pulizia profonda di Windows", ti eliminerà parecchi gigabyte inutili che ti frammentano C.
Inoltre disattiva l'autoplay, il prefetch, il superfetch, la creazione di punti di ripristino, il servizio di indicizzazione, e l'ibernazione. Vedrai che la reattività del sistema migliorerà in modo tangibile (trovi tutto sul mio blog, che vedi in firma)

BAT sto vedendo la partita su DAZN con Google Crome sono a fine 1 tempo sabato scorso vedevo la partita normale ora ogni 7-8 secondi si ferma poi si avvia subito , è più lento , gli antivirus segnalati li ho usati tutti ora ho installato Avast , i punti di ripristino non so farli con Win , uso Amoei e mi trovo bene , l'hd con il sistema è SSB partizionato in C e B , non dovrebbe aver bisogno della deframmentazione , per gli altri suggerimenti domani controllo il tuo sito poi riferisco , ora continuo con la partita
Cita messaggio
Grazie da:
Bat , scusami ma non riesco a seguirti , ho 79 anni compiuti , la concentrazione e la comprensione incominciano a difettare , la pulizia la faccio con CCLeaner e con Glary Utilità 5 sempre aggiornati , uso il pc dal tempo di Win  98  con la connessione a 56 kb ,non so se ti ricordi , e non ho mai preso malware ne virus , se dovesse succedere in C non sarebbe un problema , ho diversi punti di ripristino e risolvo in poco tempo , se infetta gli altri dischi ho tutto salvato in 2 HD interni e in 1 HD esterno sempre scollegato che aggiorno giornalmente , se vedessi qualche problema nei dischi interni posso formattarli e ricopiare tutto dal disco esterno perdendo solo i dati del giorno e non sarebbe un problema . L’ultimo aggiornamento l’ho fatto da 2 giorni da 883 MB ora ne ho altri 12 da 345,3 MB , ma quanti aggiornamenti Win continua a fare ? Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
sono quelli nuovi, gli aggiornamenti ci sono tutti i mesi...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)