Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Va bene questa Ventola per un kraun hyperX desktop
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se questa ventola su eBay va bene per un computer kraun hyperx desktop.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao!
Se ti serve un dissipatore per la cpu serio ti consiglio di evitare quelle cinesate da quattro soldi. Cerca qualcosa della Cooler Master, Arctic o, meglio ancora, Noctua.
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
Si ma a me interessa sapere quale modello va bene sul mio computer o se sono tutte uguali.
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende. Che scheda madre e processore hai?
Cita messaggio
Grazie da:
La scheda madre è una MSI ed il processore è un Pentium dual core E5700. Ho trovato Questa per circa 10 euro può andare bene
Cita messaggio
Grazie da:
Sì, se ti accontenti di un dissipatore molto molto modesto (poco meno di 10 euro comprese le s.s.). Naturalmente non aspettarti temperature basse e silenzio.
Per farti capire, questo è il mio dissipatore http://www.amazon.it/gp/product/B002SLJM...UTF8&psc=1 ed è quello che io intendo per dissipatore serio. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Si hai ragione ma il mio computer vale 250 euro e non intendo comprare un dissipatore che costa più del computer ahahahahaaa. Quello che a me interessa è avere una ventola che duri un po non che salta dopo un mese quindi, anche se consta 10 euro l'importante è che non sia cinese e che non danneggia il computer.
Cita messaggio
Grazie da:
Ah, in questo caso l'alpine va più che bene. Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)