Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchi Kernel: eliminare o meglio di no?
Faccio ogni tanto la pulizia con Ubuntu tweak, ma non mi fido ad eliminare i vecchi Kernel: posso farlo tranquillamente o c'è caso di scombinare qualcosa dentro ubuntu, per cui meglio mantenerli?
Eliminare solo alcuni, eventualmente, poi rischio di non sapere quali si e quali no...
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
io di solito verifico dopo l'aggiornamento se il nuovo kernel funziona e, se è tutto ok,
elimino quello precedente.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-02-2015,08:47 )luciano Ha scritto: io  di solito verifico dopo l'aggiornamento se il nuovo kernel funziona e, se è tutto ok,
elimino quello precedente.
Allora direi che posso anche eliminarli: funziona per cui...
Anche perché ne ho accumulati diversi e mi occupano alcuni Gb. Poi ogni tanto faccio l'update e l'upgrade dal terminale: non sso se e quanto possa incidere positivamente, comunque male non farà...
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Elimina tutti tranne il penultimo e vai sicuro! Io faccio sempre così!
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: ilfurlan
(10-02-2015,09:58 )eu66 Ha scritto: Elimina tutti tranne il penultimo e vai sicuro! Io faccio sempre così!

Quoto quanto detto da eu66. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Uhm... ma Synaptic non ti propone automaticamente l'eliminazione di tutti i vecchi kernel tranne gli ultimi 2? Undecided
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Come ho letto tempo fa in questo forum, dopo un aggiornamento va tenuto il kernel precedente nel caso il nuovo kernel desse problemi (cosa che non mi è mai successa fino ad'ora), tutti gli altri li puoi eliminare.
Cita messaggio
Grazie da:
io aspetto un paio di giorni, se tutto funziona elimino tutto il vecchio. tanto per dire la mia.
Cita messaggio
Grazie da:
Pure io tengo, solo l'ultimo, quello in uso,una volta verificato che funziona.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
A me piace collezionarli e li posso tenere tutti? Cool

Scherzo, naturalmente Smile  anch'io tengo l'ultimo e il penultimo, tanto per stare tranquilli.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)