SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchio Notebookk ACER ASPIRE 3633. NESSUNA LIVE parte!!
lo sapevo, che si sta portando avanti il progetto per mantenere pclinuxos 32 bit ma mi pare ancora in sviluppo e lungi da essere un sistema completo e affidabile da usare
Cita messaggio
Grazie da:
Certo non è dicendo che una cosa non esiste che la si aiuta a crescere.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-11-2016,11:02 )dxgiusti Ha scritto: cofermo, pclinuxos 32 bit non ha più supporto, è stato abbandonato.
.............................
.............................

non ho detto nulla di cosi grave. ufficialmente è cosi. poi che alcuni a cui va tutto il mio rispetto si stiano impegnando per continuare ad avere pacchetti aggiornati, bene, ma il suppurto ufficiale per PCLinuxOS a 32 bit è terminato.
Cita messaggio
Grazie da:
Dunque, ho provato manjaro-deepin-16.10 ma da LIVE NON me lo fa installare Piange  Piange  perchè dice che servono almeno 1GByte di RAM e il Gbyte del PC è condiviso con la scheda video!!! Angry  Angry  Angry

PS: Se reinstallo PClinuxOS 32 bit, poi come configuro o scarico i driver per la WiFi Broadcom?
NON MI interessa a questo punto che non sarà più aggiornata... sempre meglio PclOS "Vecchio" che Win XP no??
Cita messaggio
Grazie da:
se la ram del tuo computer è 1gb credo che dovrai dimenticarti VB. i sistemi di oggi richiedono tutti +++++
Cita messaggio
Grazie da:
Se funzionato una volta, non c'è motivo che una reinstallazione non vada a buon fine.

Piuttosto, se ho ben capito, ti sei fermato all'assenza di un'icona.
Nel pannello di controllo non c'è proprio nulla per la configurazione di una nuova connessione wireless?
Cita messaggio
Grazie da:
(11-11-2016,23:49 )zafran Ha scritto: Pclinuxos 32 NON È perduta.

grande notizia, ho fatto bene a tenere la mia copia di pclinuxos lxde, ora si sta aggiornando ...
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiornamneto 3:

Ho Reinstallato PcLinux=S 32 Bit.
Ho fatto gli update avviandoli da Synaptic questa volta.

Al riavvio il SIstena Operativo FUNZIOANA!

Ho perso l'icona della rete nel sistem trai ma l'ho reinstallalto con
drakx-net-applet

Non so se è la cosa giusta la l'icona è riapparsa.
Aprendo ltasto DX l'cona della net-applet vedo la LAN, (Eth0) una wifi broadcom che perà da erroe e la WiFi Wlan0 ma non rileva nessun SSID wifi.
Sul system-tray restando sull'icona qualche secondo, mi di ce che la Wlan0 è DISATTIVATA!!
Cita messaggio
Grazie da:
per fare l'update con synaptic hai sostituito il repository di pclinuxos con quello di uplos come ha indicato zafran ? a me ha aggiornato tutto
Cita messaggio
Grazie da:
Spesso per attivare una wlan, la prima volta, bisogna cancellare tutte le reti che si vedono perché NON sono quelle attuali ma quelle presenti quando fu fatta la remix.
Sempre dalla schermata delle Reti nel pannello di controllo puoi attivare quello che vedi disattivato.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: