Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vedere il calcio in streaming
Saluti a tutti.
E' possibile vedere una partita di calcio in streaming su Ubuntu o Windows anche a pagamento?
Ho provato con Windows ma è molto complicato, saltano fuori un sacco di pop-up e schede di ogni genere.
Non c'è un sistema semplice, magari pagando con paypal?
Grazie mille e cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
A pagamento sia sky che mediaset ti danno il servizio che chiedi, oltre che sulla tv anche su smarthphone,tablet e pc.
Quando "saltano fuori un sacco di pop-up e schede di ogni genere"quasi sempre succede quando si tenta di vedere le partite su siti che in italia sono illegali.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
io uso sopcast sia su win che su linux ( varie distribuzioni ). la qualità è ottima, ti consiglio nel caso lo vuoi provare di collegarti qualche minuto prima, lui impiega un poco a caricare il buffer. il commento difficilmente lo troverai in italiano, più facile in russo. non ha spot pubblicitari.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-10-2015,23:49 )dxgiusti Ha scritto: io uso sopcast sia su win che su linux ( varie distribuzioni ). la qualità è ottima, ti consiglio nel caso lo vuoi provare di collegarti qualche minuto prima, lui impiega un poco a caricare il buffer. il commento difficilmente lo troverai in italiano, più facile in russo. non ha spot pubblicitari.

sopcast l'ho scaricato, ma poi non si deve scegliere un sito ? per esempio rojadirecta. Tu su quale sito vai per vedere la partita in russo?
Voglio dire: io vorrei vedere Genoa-Napoli di questa domenica. Si può con sopcast? Come devo fare?
Cita messaggio
Grazie da:
livetv
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille Giusti
Cita messaggio
Grazie da:
(01-11-2015,01:43 )ferguson Ha scritto: Voglio dire: io vorrei vedere Genoa-Napoli di questa domenica.

kodi +SportsDevil
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)