Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Versione di Firefox su Linux Mint
Ragazzi sapete dirmi qual è l'ultima versione di Firefox presente nei repo di Mint? A me risulta essere la 43.0 che è quella che attualmente ho installato, ma dal sito Mozilla vedo che l'ultima è la 43.0.3
e a voi?
Cita messaggio
Grazie da:
Confermo, sul mio Mint 17 la versione di Firefox è la 43.0
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie AioBio, allora qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funzionano gli aggiornamenti delle versioni dei pacchetti nei repos di Linux Mint, poiché non è la mia distribuzione? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
se aggiorni da gestore pacchetti, poi cosa ti ritrovi?
è probabile che non ti rilevi la 43.0.3, le distribuzioni semestrali non funzionano come le rolling dove hai sempre ( se mantenuta ) l'ultima versione disponibile.
Cita messaggio
Grazie da: Debianity
prova a lanciare mintupdate e aggiorna, mint usa i repo di ubuntu e in ubuntu il browser si aggiorna con gli aggiornamentidi sistema
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
si ma anche in 15.10 è ancora 43.0
Cita messaggio
Grazie da:
Per la verità ho dovuto fare un pinning dal repo linuxmint/debian.import per avere firefox su Debian jessie.
Cita messaggio
Grazie da:
43.0 anche nella mia xubuntu 14.04.3: evidentemente è l'ultima versione considerata stabile per i repo di ubuntu (e di conseguenza anche di mint)
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
ok ok, è l'ultima considerata stabile, ho capito. Thank you very much
Cita messaggio
Grazie da:
(03-01-2016,15:32 )Debianity Ha scritto: ok ok, è l'ultima considerata stabile, ho capito. Thank you very much

ovviamente per ubuntu......
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)