Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vga e hdmi
Ho un sony vaio che tengo collegato a un monitor piu grande.
Poi vorrei collegare anche il hdmi per vedere sulla tv 50 pollici
Il problema è che ci sta uno o l'altro e tutte le volte devo collegare e scollegare come si vede da foto.
Esiste un sistema per poterli colegare tutti e due?

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
temo non sia possibile. Non ho mai visto cavi VGA senza le viti di fissaggio laterali. A parte questo verifica se sia possibile ottenere il medesimo output video in due formati diversi contemporaneamente (HDMI digitale, VGA analogico).
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-07-2016,16:29 )m3nhir Ha scritto: temo non sia possibile. Non ho mai visto cavi VGA senza le viti di fissaggio laterali. A parte questo verifica se sia possibile ottenere il medesimo output video in due formati diversi contemporaneamente (HDMI digitale, VGA analogico).
Infatti quello che frega è la larghezza per le viti, adesso provo a prendere un cavo vga e segare i bordi.
Si le due uscite si possono usare insieme come per gli altri pc . E' la sony che non ha calcolato questo grazie At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
La larghezza delle viti nelle prese vga dovrebbe essere standard , come le prese vga.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(02-07-2016,17:27 )max deal Ha scritto: La larghezza delle viti nelle prese vga dovrebbe essere standard , come le prese vga.
Non capisco cosa centra col mio problema Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Pardon giadox  Huh  Huh  Huh puoi provare a fare come hai detto :

Infatti quello che frega è la larghezza per le viti, adesso provo a prendere un cavo vga e segare i bordi.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile 
puoi provare a tagliare le viti per fare una presa più snella,il connettore funziona ugualmente.
 (come a detto max). Non avevo visto la scritta in neretto. Sleepy

PS potresti in alternativa comprare un adattatore da usb a vga cosi non seghi niente.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)