Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Videocamera Sricam SP 007
Scusatemi se è un argomento fuori tema , non so dove rivolgermi , ho visto che nel forum di Mr.Webmaster trattavano questo problema mi sono registrato ma non mi hanno risposto , sono fermi al 2016
ho un problema con la camera Sricam SP 007 , per favore potete darmi qualche informazioni . Vorrei farla funzionare solo con una micro sd , ho visto che alla prima accensione bisogna settarla e deve essere collegata al ruter , io non ho un ruter , navigo con un modem Vodafone wifi ACD92F , cosa devo fare , cosa devo scaricare dove vedo in risultato , nel pc ? oppure indicatemi qualche sito con le spiegazioni , grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda tutto dipende dal tipo di modem che hai a disposizione.
Dalla tua descrizione (Vodafone wifi ACD92F) non sono riuscito a capire se si trattasse di un modem Wi-Fi, una pennetta wifi o una Station.

Il caso più semplice è quello della Station, che permette soprattutto nella seconda versione un collegamento "a cascata" con un altro router con possibilità più avanzate. A questo proposito tutto si fa semplice ed escono fuori una miriade di risultati googlando semplicemente "vodafone station router in cascata".
Questo uno dei tanti esempi:
https://community.netgear.com/t5/Modem-D...-p/1416519

Con un modem Wi-Fi only poniamo per esempio:
http://www.vodafone.com/content/index/wh...r207z.html
il discorso non è fattibile.

Con una pennetta Usb-WiFi peggio che andar di notte.

La soluzione più semplice e sicura è che vai da un tuo amico, se hai il tuo portatile tanto meglio, e fai il primo collegamento dal suo router tramite cavo ethernet, portandoti appresso anche la ipcam (così la testi per bene). Una volta che rientri a casa col tuo modem vai a cambiare la password con cui ti sei loggato dal tuo amico e poi dai i nuovi settaggi.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie sharksux il modem è proprio quello descritto vodafone , ora chiederò ad un'amico con router di fare il settaggio , spero di risolvere , ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ho trovato l'amico con il modem della telecom , abbiamo provato ma non siamo venuti a capo di nulla le istruzioni sono scarse non sono riuscito neanche a loggiarmi , la terrò solo di figura , grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)