Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Violazione mail Libero?
Era già successo mesi addietro e adesso sto riscontrando lo stesso fenomeno.

Mi arrivano centinaia di mail da utenti che utilizzano la posta di "Libero" contenenti solo un link a siti strani.

Credo che la prima cosa da fare sia quella di cambiare, immediatamente, password per accedere alla vostra casella di posta ......@libero.it
Cita messaggio
Grazie da:
Libero non è nuovo a questo problema. Qualche anno fa chiesi di cancellare il mio account, mi chiesero di mandare un fax con un documento e la richiesta, fatto. Account mai cancellato. In questo momento in casella dovrebbero essere presenti circa 5.000 email delle quali 99,99% spazzatura. Ho preferito abbandonare il campo piuttosto che perdere tempo con loro.
"Se tu dai una moneta a me e io do una moneta a te, entrambi abbiamo una moneta. se tu dai un'idea a me e io do un'idea a te, entrambi abbiamo due idee."
G.Bernard Shaw

Cita messaggio
Grazie da:
La mail di libero è la più scadente di tutte, bisognerebbe assumere una segretaria solo per cancellare o segnalare tonnellate di email spam.
Dispongo di 2 email di libero, e ogni tanto mi tocca fare le pulizie dallo spam, visto che il filtro non funziona affatto.
Stessa cosa non accade ne con gmail e ne con yahoo, se una mail viene segnalata come spam il filtro fa bene il suo dovere!
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
@Paolo, ti conviene cambiare i dati di accesso e scordartela, penso che dopo un tot di mesi di inattività viene disattivata.
Cita messaggio
Grazie da:
beh, non è che alice sia da meno a quanto pare ultimamente.
Arriva di tutto, segnalo come spam e mi ritrovo sempre gli stessi messaggi
Cita messaggio
Grazie da:
per aprire un account non ti chiedono niente, per cancellarlo vogliono i documenti e non lo fanno, non occupa memoria un account inutile ?
dopo un tot di mesi di inattività l'account viene disattivato, ma non cancellato, è sempre possibile riattivarlo, io l'ho provato con diversi gestori
Cita messaggio
Grazie da:
su Libero, se non ricordo male, servono 2 anni di totale inattività affiché l'account sia cancellato.
Totale inattività significa non provare neanche ad accedere.
Invece dopo 6 mesi di inattività(sempre se non ricordo male), l'account è solo sospeso, cioè non riceve più email e ti vengonoo cancellate quelle che hai;
sospeso però significa che ancora esiste, il ciclo dovrebbe essere
account --> 6 mesi = sospensioneaccount (account esiste ancora) ----> 2 anni = cancellazione
almeno così ricordo, non ne sono certo al 100%
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Bene, ho appena ricevuto una mail con link strano da un indirizzo libero che ho cestinato subito Piange
Cita messaggio
Grazie da:
ho avuto vari account e li ho abbandonati nel tempo a causa dello spam, attualmente ho libero (inwind) e gmail, gmail è quello più affidabile, lo spam viene subito dirottato in una cartella specifica e difficilmente sbaglia.
Cita messaggio
Grazie da:
Anche in questo periodo sono numerose le e-mail "Libero" spam o con link strani. Credo che siano tornati alla carica.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)