Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Virtual box su Disco Esterno
Ciao a tutti, è possibile installare una versione portable di Vitual Box su un HD esterno e installare li anche il sistema Operativo e i software ?
Aspetto i vostri preziosi suggerimenti

Grazie

P.S Buon Natale a Tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende dal bios. Se il disco viene visto dal bios all'avvio basta metterlo come prima scelta nell'elenco dei dispositivi da cui fare il boot.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Già Virtual Box è più lenta del Sistema Operativo reale, se poi deve passare anche da Usb.....inoltre ricorda che puoi installare Virtual Box su Hd esterno ma non puoi installare Windows(immagino che intendi Windows)come S.o. su dispositivi tramite Usb(l' Installer non lo permette).
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ok Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
https://www.win-helper.it/blog/guide-win...vetta-usb/
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi usare anche Aomei Partition Assistant come spiegato qua, ma come detto sopra, e come scritto nella guida linkata da maxbigsi, la lentezza sarà ben evidente, non a caso si consiglia di usare quantomeno una Usb 3.0 o meglio ancora un adattatore Sata. At
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Per rage 75

Ho un HD da 1 Tb con usb 3.0 ma sul pc non un usb 3.0, che mi consigli?

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Io personalmente eviterei Virtual box su HD esterno, te lo dico perché ho già provato ad installare Windows su dispositivo esterno (HD, Usb)ed i risultati sono veramente scadenti nonostante hardware potenti perché l' imbuto sarà sempre la Usb.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok Grazie, quale emulatore mi consigli di installare sul Pc ?

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Virtual Box o Vmware, il primo è molto più semplice da usare, che sistema guest devi installare?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)