Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Virtualbox Versione 6.0.2 r127994
Ho fatto una ricerca ed ho scoperto che questa versione di virtualbox contiene un bug che impedisce il salvataggio della macchina costringendo ogni volta a riaccendere la macchina virtuale. Vorrei gentilmente sapere se altri hanno riscontrato questo problema con questa versione per conferma.
"Il software libero con sorgenti aperte e' parte del futuro dell'umanita'. Permette alle menti piu' brillanti presenti sul pianeta, grazie al web, di perseguire i piu' alti obiettivi di progresso"
Cita messaggio
Grazie da:
Prova con la versione 6.0.4-128413 uscita 2 settimane dopo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Piacere,
immagino sia implicita la conferma del bug, ho ricevuto anche un'altra conferma. Sicuramente verra' risolto nella versione 6.0.4-128413.
"Il software libero con sorgenti aperte e' parte del futuro dell'umanita'. Permette alle menti piu' brillanti presenti sul pianeta, grazie al web, di perseguire i piu' alti obiettivi di progresso"
Cita messaggio
Grazie da:
(13-02-2019,13:44 )Piergiuseppegiorgio Ha scritto: Sicuramente verra' risolto nella versione 6.0.4-128413.
beh, di sicuro non c'è mai nulla quando si tratta di software, sul changelog questo bug non viene citato esplicitamente
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
se da file/preferenze/aggiornamento metti la spunta su avvisa per nuove versioni saprai quando vi è un nuovo rilascio. poi sarai tu a decidere.
Cita messaggio
Grazie da:
Piacere,
ho scaricato il file VirtualBox-6.0.4-128413-Linux_amd64.run, sinceramente non saprei come installarlo in Manjaro.
Cita messaggio
Grazie da:
In Manjaro io non istallare nulla che non provenga dai canali ufficiali (es. AUR o Pacman), non ho più Manjaro installata comunque.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la conferma, pensavo di aspettare l'aggiornamento.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)