Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione attività in thunderbird
Buongiorno a tutti,
Utilizzo thunderbird, oltre che per la posta,  anche come comodo organizer; ho due piccoli problemi che non riesco a risolvere:
  1. Nella visualizzazione del calendario vedo gli eventi inseriti, ma non riesco a vedere le attività; é chiaro che mi basta aprire "attività" per visualizzarle, ma troverei molto più comodo vederle anche sulla visualizzazione "calendario", per avere in unica vista attività ed eventi.
  2. Inizialmente la visualizzazione "calendario" mi mostrava lateralmente a destra attività ed eventi, ma dopo avere cancellato questa opzione, non riesco più ad inserirla.
Qualcuno può aiutarmi in merito?

Incidentalmente, ho settato la lingua italiana, ma quando digito il testo della discussione mi viene tutto sottolineato come errato; cosa sbaglio?
At e  Huh
Cita messaggio
Grazie da:
Per l'ultima frase, se ti riferisci al forum, allora click col destro sulla zona della Risposta rapida, quindi:

Lingue / Italiano (Italia)
Cita messaggio
Grazie da:
O.K. prof., fatto; hodovuto prima aggiungere a firefox il dizionario italiano
At e Huh Huh
Cita messaggio
Grazie da:
Perfetto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto il problema della visualizzazione del riquadro a destra che mostra le attività e gli eventi: in basso a dx c'è un (piccolissimo) riquadro con su scritto "Pannello Oggi" e cliccando sopra si apre il riquadro. Non riesco ancora a vedere le attività nella visualizzazione "calendario".
At At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)