Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione browser
Ciao,ho appena installato pc linux os ed ho notato che firefox non sta tutto in larghezza in una pagina come invece stava in ubuntu,è questione di regolazioni dello schermo?in tal caso come devo risolvere? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
non è troppo grande? prova a massimizzare la finestra.
Cita messaggio
Grazie da:
Praticamente è troppo grande,ti posto l'istantanea di un portale di lavoro e se guardi sotto vedi la barra per lo spostamento laterale,mentre prima aveva la grandezza giusta per stare in una pagina e si vedeva tutto
Cita messaggio
Grazie da:
scusa ho dimenticato la foto

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
ma è solo quella pagina oppure anche le altre..., esempio majorana
Cita messaggio
Grazie da:
Sono tutte più grandi,sono più larghe
Cita messaggio
Grazie da:
ctrl - anche più volte. strano comunque, la finestra ( i bordi sono giusti ). verifica per cortesia in configure your computer ( è vicino all'icona di synaptic ) sezione hardware/configura videocard la tua risoluzione e quale scheda hai impostato.
Cita messaggio
Grazie da:
È come se la risoluzione fosse troppo bassa,posto istantanee

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
il tuo monitor che risoluzione ha, lo dovresti sapere. poi la scheda video, se quella evidenziata è apparsa da sola, prova a spostare la selezione su di un'altra, ritorna ora su quella, chiudi. dovrebbe segnalarti eventuali driver disponibili. digli di si e riavvia.
Cita messaggio
Grazie da:
con la pagina di firefox aperta hai provato a digitare da tastiera "Ctrl+0" la 0 è uno zero. E vedere se cambia qualcosa...
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)