SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione browser
(27-12-2014,23:36 )dxgiusti Ha scritto: il tuo monitor che risoluzione ha, lo dovresti sapere. poi la scheda video, se quella evidenziata è apparsa da sola, prova a spostare la selezione su di un'altra, ritorna ora su quella, chiudi. dovrebbe segnalarti eventuali driver disponibili. digli di si e riavvia.

Ho provato,e come sospettavo,monitor nero e nessuna possibilità di tornare a vedere,ora sto scrivendo da mint,qui la risoluzione è 1366x768,è più alta,per quello che con pclinuxos vedo troppo grande
Cita messaggio
Grazie da:
(28-12-2014,00:20 )m3nhir Ha scritto: con la pagina di firefox aperta hai provato a digitare da tastiera "Ctrl+0" la 0 è uno zero. E vedere se cambia qualcosa...

Ho provato ma non cambia nulla
Cita messaggio
Grazie da:
da synaptic installi PclinuxOs-fix-screen poi lo lanci
Cita messaggio
Grazie da:
OK,grazie,ora devo reinstallare tutto perchè,come ho scritto nel post prima,non vedo più nulla a monitor,sicuramente per colpa della optimus,anche se ho letto che in pclinuxos è installato di default bumblebee.
Spero di risolvere i problemi che ho postato nel forum,almeno poi ho un os che non devo cambiare quando scade il supporto
Cita messaggio
Grazie da:
(28-12-2014,09:38 )francofait Ha scritto: da synaptic installi  PclinuxOs-fix-screen  poi  lo lanci

Ho provato,è già installato,l'ho lanciato da terminale,ma il risultato è nell'istantanea

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
prova a darlo tutto in minuscolo!
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
è gui per x , lo trovi in menu applicazioni altri programmi (fix-screen-resolution) con qualunque DE , a patto che sia installato

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato ma non c'è niente da fare,per ora continuerò con x-lightMind,se troverò delle soluzioni anche per java 7,proverò a reinstallare pclinux,grazie a tutti per ora
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)