Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione sito Majorana
Question 
Da qualche giorno (e cioè da quando è stato ripristinato il servizio) quando apro il sito Majorana con Firefox la parte superiore :
Notizie meteo - Ultimissime dal nostro sito - Notizie e articoli è su fondo bianco. Sotto queste voci da Cerca con Google in giù tutto è normale ome prima.
E' cambiato qualcosa? E' un problema di Firefox ? E' normale così?
Grazie del chiarimento
Cita messaggio
Grazie da:
prova ricaricare la pagina.
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra risolto. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Se noti una variazione della grafica del sito è perchè, per adeguarsi alla famigerata cookie law, il professor Cantaro ha dovuto aggiornare il template del sito apportando delle inevitabili modifiche che ne permettessero la conformità con le nuove norme.
Cita messaggio
Grazie da: Ascand2
Questa sera sono riuscito a tornare al vecchio aspetto, inserendo un diverso pannello superiore per l'accettazione dei cookies.

Ci lavoro da quasi un mese e non è ancora finita.

Che guaio che hanno combinato con questi cookies, dire che ormai stanno quasi per essere sostituiti da altre tecnologie ... pazienza.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Prof e meno male che di pazienza ne ha tanta.
Cita messaggio
Grazie da:
Con queste leggi inutili o hai tanta pazienza o chiudi.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-06-2015,15:59 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Con queste leggi inutili o hai tanta pazienza o chiudi.

Bravo !!! Lei non puo xchè è troppo importante, ma io ho chiuso il mio Blog... povera Italia !!!
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Mint Sarah Cinnamon)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)