Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vlc,l'ingresso non può essere aperto
Ciao,sto cercando di salvare in formato wav un filmato da youtube con vlc,purtroppo mi esce questo erroraccio Angry
Qualcuno mi può aiutare?
Ringraziamenti anticipati Huh

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
è in inglese http://www.howtogeek.com/howto/2719/how-...-with-vlc/
Cita messaggio
Grazie da:
Non si può convertire un filmato/video  in formato audio waw.
Devi prima scorporare l'audio dal filmato e poi convertirlo.
Su come farlo con i video di yuotube, google lo considera illegale, quindi sul forum non possiamo darti dritte in proposito,fai tu una ricerca c'è molto materiale in proposito.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
la guida spiega come convertire/salvare un video in mp3 con incapsulamento wav
ho notato adesso che siamo su linux, se fosse questo il problema
Cita messaggio
Grazie da:
il problema in primis che vlc non gli apre l'ingresso alla fonte di yuotube,indipendentemente che sia con linux o window.
In generale è facile con i diversi convertitori a disposizione ottenere ciò con qualsiasi video che abbiamo salvato sul pc.

@solidago se vuoi chiarimenti sulle decodifiche apri una discussione apposita senza fare riferimenti ai filmati yuotube.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
boh, forse qualche plugin del browser che confligge con la cattura dello streaming diretto
Cita messaggio
Grazie da:
sarebbe interessante sapere il link. per verificare che si apra e si visualizzi il filmato ( se è un link pubblico ). forse l'errore è proprio quello.
Cita messaggio
Grazie da:
prova qui http://jslover.secsrv.net/VLC/playlist/youtube.lua
salva il file youtube.lua nella cartella videolan/vlc/playslist , quindi riapri vlc e vedi se funziona
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)