Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vodafon Station e collegamento di più devices
Salve a tutti.

Ho un problema in negozio. Avendo più dispositivi da collegare alla rete (pc di cassa, pos, contapersone, telecamere videosorveglianza - ognuna con un suo indirizzo ip seppur il cavo di rete è uno unico, e da ultimo player musicale), e non essendo le uscite ethernet della Vodafon Station sufficienti, ho pensato di risolvere collegando uno switch. A cui collego l'unico dispositivo che mi rimane fuori dalle prese ethernet già presenti nella VStation, e cioè il player musicale. E qui il problema: il player, che altro non è che una scatolina collegata alla rete da cui scarica la playlist elaborata da una società che si occupa appunto di questo (elaborazione playlist musicali per vari ambienti), si connette e disconnette in continuazione, non riesce ad avere una connessione stabile. Qualcuno di voi sa dirmi il perché? E come ovviare? C'è forse un limite massimo di dispositivi collegabili alla V.Station? A leggere in giro sembrerebbe di no, che in linea teorica non ci sia.

Grazie infinite sin d'ora a chi troverà il tempo per rispondermi.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, hai controllato quale cavo usi dritto o incrociato?
Di solito se non c'è la funzione di emulazione software bisogna usare l'incrociato.hai controllato nelle istruzioni del player?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)