Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vodafone Exclusive.
#1
In base alle risultanze del PS 10186 provvedimento n.25904 della competente Autorità per le TLC nel Bollettino n.9 del 21 Marzo 2016 è stato dato torto all'operatore telefonico per l'offerta "Vodafone Exclusive".

Lo stesso operatore ha 60 gg dalla notifica del provvedimento per fare ricorso al TAR e 120 gg per fare un ricorso straordinario, quindi al momento non sembrerebbe vincolante per la stessa Azienda..
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Speriamo che la tolgano sta vodafone exclusive.....
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Diciamo che la cosa non sarà tanto facile, perché nella sentenza è specificato che vale per i possessori di Scheda SIM con abbonamento/ricarica mobile che sono state effettuate dal giorno 13 giugno 2014, quindi tutti gli altri sono al momento esclusi, cioè il gestore potrebbe benissimo continuare con la stessa solfa, senza contravvenire all'ordinanza.
In quanto agli eventuali rimborsi degli importi versati, bisogna poi vedere.

L'ordinanza non sembra che abbia fatto molta storia, tant'è che sono già in previsione altre offerte "opt-out" da parte di WIND a cominciare da fine mese che potrebbe attivare dei servizi senza il consenso esplicito dell'utente per una serie di offerte All Inclusive.
Cita messaggio
Grazie da:
#4
e te pareva, pur di fregare soldi Confused
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)