Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
W 10 defender
Ciao a tutti.

Usando da qualche tempo sia W Seven che W 10 ho notato che mentre Seven aggiorna Windows Defender saltuariamente il W 10 lo aggiorna anche due o tre volte nella stessa giornata. Probabilmente quindi il S.O. 10 è più sicuro del vecchio. E’ giusto? Vi è sempre bisogno dell’antivirus su 10 o è sufficiente aggiornare (lo fa da solo in automatico) il Defender? Grazie e saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Se non vai su siti pirata vanno bene gli strumenti di sicurezza standard di Windows 10
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
(29-10-2018,13:58 )BAT Ha scritto: Se non vai su siti pirata vanno bene gli strumenti di sicurezza standard di Windows 10

Secondo me non ci vado mai..però a volte..tentando scaricare applicazioni che dagli usa sono bloccate finisco in siti che poi iniziano ad aprire 1000 cose. Comunque non ho ancora preso nessun virus...Sono vergine ah ah ha ! Per favore
Cita messaggio
Grazie da:
Scarica e installa l'estensione UblockOrigin per il tuo browser in modo da bloccare pubblicità e pop-up.
Il Defender attuale è più che sufficiente per bloccare le minacce.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
    At
Cita messaggio
Grazie da:
L' ho scaricato sia su Edege che su Firefox che su Opera. Per cortesia devo fare qualche settaggio? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(30-10-2018,10:49 )Sebastian Ha scritto: L' ho scaricato sia su Edege che su Firefox che su Opera. Per cortesia devo fare qualche settaggio? Grazie

No,  è già impostato per fermare ciò che deve fermare. Poi dipende da te,  ovviamente se vai su siti particolari qualcosa non riesce a bloccare,  ma fai solo una prova e stai 10 minuti su YouTube e vedrai dai numeri che appaiono sull'icona di UblockOrigin quanta pubblicità ti ferma....
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Non servono più a niente ne con Firefox , ne com Chrome , ne e meno ancora con Edge , il blocco o sblocco pop-out e publicita sono funzioni direttamente disponibili direttamente dalla configurazione utente del browser in uso, peraltro ormai pure da lunghissimo tempo . Per quanto riguarda l' antivirus , in windows 10 di antivirus di terze parti non ce n' è bisogno , sopratutto ora che viene tenuto costantemente aggiornato 24 ore su 24 . Rimane valido il principio che un antivirus è necessario 2 sono troppi, quanto basta ed anche più per dare origine a falsi positivi.
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
(31-10-2018,07:29 )francofait Ha scritto: Non servono più a niente ne con Firefox , ne com Chrome , ne e meno ancora con Edge , il blocco o sblocco  pop-out   e publicita sono funzioni direttamente disponibili direttamente  dalla configurazione utente del browser in uso, peraltro  ormai pure da lunghissimo tempo  . Per quanto riguarda l' antivirus , in windows 10 di antivirus di terze parti non ce n' è bisogno , sopratutto ora  che viene tenuto costantemente aggiornato 24 ore su 24 . Rimane valido il principio che un antivirus è necessario 2 sono troppi, quanto basta ed anche più per dare origine a falsi positivi.
Grazie mille Franco. Provvedo subito a disinstallare su W10 il mio Avira che avevo scaricato. Lo mantengo però su Seven. Giusto? Riguardo a quanto fattomi installare e consigliato ( Ublok ) lo mantengo o lo cancello ? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)